Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giusespo70 ha detto:
piccolo sforzo e vai di Verdi 100 e non ci pensi più;)

Mi viene di farti una domanda ulteriore !
Sei stato il primo a dirmi che le ProAc hanno bisogno di un lungo rodaggio che in seguito porta il diffusore a suonare in maniera "diversa" (in meglio).
Stò toccando questa cosa con "mano" :D ed'è verissimo.
Mi stai consigliando un Verdi 100 ... ;)
Quindi pensi che questa sia un' accoppiata che mi permetta di non volermi più "scollare" dalla poltrona di ascolto ? :D

Di definito non vi e' mai nulla, ma potrebbe essere un valida alternativa idem con il Maestro ;)

Passo ala palla a Beppe

P.s sistemati prima l'ambiente poi al massimo fai i ritocchi qua e la ;) Hai preso il libro? ;)

i Love Naim :cool: Mano anche se non li consiglio a tutti, mi sento di dirti di prenderli in considerazione.

il MAP lo lasci nello sgabuzzino, :D oppure qui nel mercatino qualche pazzoide che lo vuole di sicuro si trova

Vedi come cantano le tue Proac

quiandi AA Verdi, Maestro rev.2, Naim Supernait, Nait 5i

Bentornato Edo :D

Edo, sono strafelice nel risentirti :)
Caspita, che bella proposta ... :ave:
Mi piace molto la lista di lele :eek:
Allora mi preparo ad una lunga "lista" di ascolti.
Edo, magari quando posso ti avviso in anticipo ed andiamo insieme ? ;)

EDIT:

MAP .... !
Non dico nulla.

Beh posso dire che per quanto costano i Naim..io ho paragonato il mio Lux con l'ex Naim di Masteking e anche se il Naim è stata una bellissima sorpresa il Lux aveva un'eleganza e una gentilezza nel riproporre il messaggio molto superiore.

cmq mano.... ti invito ad ascoltare anche qualche EXPOSURE....

in un altro 3D ha deluso qualcuno... ma..... io ti dico che suona veramente bene...

inoltre gestisce le intensità sonore come il piano, forte, e tutte le gradazioni superiori e interne :)

tra il Luxman ed il Naim vi è un abisso, sono entrambe ottime elettroniche, il Luxman è molto raffinato un suono da signorotto :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.