Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
principe69
riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N
Ho avuto fino a poco tempo fà la digital key luce blu collegata al mysky samsung 990N, nel mio caso collegandola direttamente al decoder spesso non vedevo adirittura alcun canale.
non so se è già stato detto, comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
In questo modo ho rivisto tutti i canali
-
Citazione:
Luiandrea
Come puoi vedere qualche post sopra è accaduto anche ad altri, io non ho mai risolto.
ah...io non ho mai avuto problemi,così di punto i bianco niet...sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...
-
Citazione:
archipaolo
comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
In questo modo ho rivisto tutti i canali
maddai!direttamente no e con la prolunga sì!:D che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario:rolleyes:
-
Citazione:
principe69
maddai!direttamente no e con la prolunga sì!:D che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario:rolleyes:
Curioso ma nel mio caso ha funzionato :), ho letto questo strano rimedio nel noto forum italiano dedicato alla tv digitale e sat , dove vi è un thread specifico sulla digital key
-
prolunga di quelle corte immagino :)
-
Citazione:
principe69
prolunga di quelle corte immagino :)
una quarantina di cm
-
Citazione:
principe69
sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...
Questo è impossibile in quanto la digital key è un vero e proprio decoder digitale terrestre, il my sky non fa altro che bypassre ciò che essa decodifica...