Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da capannelle
Secondo me 10 cm vanno bene la philips consiglia 25 cm
Ragazzi dai... leggiamo il forum invece di fare sempre le stesse domande e di dare risposte imprecise...
La philips NON CONSIGLIA di stare a 25 cm dal muro per sfruttare al meglio l'ambilight! La philips dice che 25 cm sono LA DISTANZA MASSIMA (consigliata) per sfruttare l'ambilight! Non bisognerebbe andare oltre a quella distanza e già 25cm sono un valore limite...
L'ambilight si sfrutta quindi tra i 4cm (spazio x le prese) e i 25cm.
Il miglior effetto lo avremo tra i 6cm e i 12cm circa.
-
Che pannello ho?
Ciao, ho appena controllato il codice del pannello che è :
LCD LGD WUF SBM2 42''
Mi sapete dire che pannello ho?
-
Hai un ottimo LG Display S-IPS da 42"
-
Sbaglio oppure questo lcd all'improvviso è diventato introvabile ovunque?
Ho girato negzoi e siti online ma nulla:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da picodavide
Sbaglio oppure questo lcd all'improvviso è diventato introvabile ovunque?
Ho girato negzoi e siti online ma nulla:(
Io l'ho preso prima di natale, qua da me in friuli, ho girato un pò di negozi che non ce l'avevano più, alla fine ne ho trovato uno che presumo fosse l'ultimo rimasto in zona. Comunque quella volta mi avevano detto che gli sarebbero arrivati di nuovo verso metà-fine gennaio
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Hai un ottimo LG Display S-IPS da 42"
Grazie! Non che non mi piacesse l'immagine ma sempre meglio stare sicuri..
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Ma no!
Il televisore offre il supporto alle nuove Cam plus, che sono le classiche PCMCIA nelle quali si mette la smart-cart di mediaset premium.
La suddetta cam, quindi una schedina metallica, la si infila poi nello slot del philips...
Così come è il televisore ha un ricevitore digitale terrestre HD, e funziona per i canali in chiaro. Se uno vuole vedere i canali a pagamento compra la CAM (quella attuale costa sui 69 euro, quella Plus dovrebbe essere sui 99 euro) e si abbona al servizio.
Tutti gli ultimi lcd hanno l'ingresso per le CAM, in più il philips è in grado di leggere anche quelle di prossima introduzione.
Davnet, ti ringrazio per la risposta ma guarda cosa ha scritto un moderatore sull'argomento, all'inizio di Novembre 2009:
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sino ad ora ho sempre sentito che le CAM+ saranno disponibili, probabilmente, dagli inizi dell'anno prossimo.
Quanto al fatto dei TV che vanno "abilitati" non è così semplice, non si tratta di una questione di firm da aggiornare, la CAM+ adotta uno zoccolo (quello che c'è in fondo alla feritoia in cui la si infila) che è diverso da quello standard usato da tutte le CAM, anche il flusso del segnale all'interno del TV deve sottostare a certe specifiche ben precise (protezione del percorso in tutto il suo tragitto), pertanto un TV o è adatto (di produzione molto recente) o non lo è, non lo si può adattare in alcun modo.
Ciao
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=cam
quindi?
confermi ancora quanto scritto da te nel quote sopra? Compero e poi prendo ( quando usciranno) le CAM+ che funzioneranno sicuramente sul nostro televisore?
-
Ho trovato da solo la risposta.
Ho scaricato il bolletino tecnico che dice chiaramente che il televisore è già predisposto per il CI+.
Ecco il link:
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf
Ciao
-
Tra l'altro avevo già copiato e incollato tutte le specifiche fin dal primo giorno sul primo messaggio del post... :rolleyes:
-
Buonasera gente, volevo segnalare l'aggiunta di ulteriori widget in net tv:
"i - concerts"
Si tratta dello streaming di numerosi concerti di vari artisti, il tutto suddiviso per generi musicali e non solo, vi è pure la possibilità di vedere a schermo intero con una discreta qualità.;)
Ciao e presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da myspace
Buonasera gente, volevo segnalare l'aggiunta di ulteriori widget in net tv:
"i - concerts"
Si tratta dello streaming di numerosi concerti di vari artisti, il tutto suddiviso per generi musicali e non solo, vi è pure la possibilità di vedere a schermo intero con una discreta qualità.;)
Ciao e presto
Esattio, ho già visto alcuni conerti (trasmettono però solo alcuni titoli per ogni artista)....comunque una bella storia che fa ancora di più la differenza con altri normalissimi TV LCD.
-
sondbar
ok ok sentiamo chi mi da una bella dritta,io ho un 42" lo guardo da circa 3,5 mt è un gran bel spettacolo in tutte le risoluzioni,stò cercando una discritta Soundbar c'è qualcono che ne usa una,anche per sapere come vanno,cmq grazie a tutti e un saluto particolare a Davnet 75 che a svolto un ottimo lavoro per questo modello,i miei complimenti.
-
Anche io sono in cerca della sound bar della philips, ma se aspetti pareri positivi è meglio che lasci perdere, io non ci capisco molto ma per quello che ho potuto comprendere sembrerebbe un cattivo rapporto qualità/prezzo quindi la maggior parte qui dentro te la sconsiglieranno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
ok ok sentiamo chi mi da una bella dritta,io ho un 42" lo guardo da circa 3,5 mt è un gran bel spettacolo in tutte le risoluzioni,stò cercando una discreta Soundbar c'è qualcono che ne usa una,anche per sapere come vanno,cmq grazie a tutti e un saluto particolare a Davnet 75 che a svolto un ottimo lavoro per questo modello,i miei complimenti.
Quella della Denon è veramente un ottimo prodotto: DHT-FS3 Sound Bar.
Suona veramente bene sia la per musica che per il cinema.
-
Ragazzi,
Nella zona di MI con il DTT riuscite a vedere i canali HD di C5/I1/LA/7 ?
Io ho appena fatto la ricerca di tutti i canali ma non me li trova...
Grazie