Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto ma rimanendo nell'ovvio non vedo il senso di scriverlo o comunque inserirlo idealmente nel solco delle opinioni 'pro' solo a livello potenziale e di intenzioni.
Avrei capito una dichiarazione identica ex post: ''ho preso il bd del Gladiatore perchè ho voluto decidere con la mia testa e queste sono le mie considerazioni....''
A me suona provocatoria ed irrispettosa di quanto scritto da diversi forumisti la tua uscita di cui sopra perchè in pratica, alla luce di tutto quanto si è scritto, chi lo compra, implicitamente sembra fare una scelta di campo.
-
Melvin, vuoi sapere quale è il problema?
è che sei un pò irascibile...rispondi con toni d'attacco anche a chi in realtà espone solo la sua idea...
ti arrabbi per le faccine..ti arrabbi se william espone le sue idee...ti arrabbi se alcuni di noi la pensano allo stesso modo..
e rispondi oltremodo "piccato"...
nei forum, non si ha l'intonazione della voce...quindi, non tutte le frasi che vengono scritte sono provocatorie..tutt'altro..lascia correre ;)
la discussione così facendo, degenera in un putiferio senza fine....
personalmente non mi importa molto del tuo impianto, ne di quello degli altri...
come tutti leggo i commenti e, dopo una visione di persona, valuterò se fare o no l'acquisto...
avendo ormai tutti chiarito come la pensano, sarebbe il caso di tornare in argomento, magari parlando nuovamente di aspetti tecnici..
siamo in un forum di "amici" e appassionati, siamo tutti dalla stessa parte;)
-
tornando I.T. e sperando di stemperare gli animi volevo chiedere una cosa.su altro forum ho letto questa frase:"hanno toppato anche il doppiaggio"...senza dire altro.a richiesta di delucidazioni ancora niente.a me sembrava che tutto fosse a posto ma a questo punto non vorrei che le scene aggiunte abbiano doppiaggi diversi....(vabbeh a questo punto non sarebbe certo questo a far crollare le "azioni" di questo bd).qualcuno ne sa di +?
-
Per il fatto di esser tutti dalla stessa parte non sono assolutamente daccordo e per diverse situazioni ho anche le prove di quel che scrivo.
In secondo luogo mi chiedo come tu possa dire che io sia irascibile o che nel caso in oggetto mi sia arrabbiato....chi ti dice che io non sia così di mio?
Te lo dico perchè non potrei essere più calmo di come sono ora mentre scrivo.
Non sono affabile questo sicuramente e dico quello che penso senza curarmi di aderire a questa o a quella corrente.
Proprio perchè non esiste l'intonazione di voce è sempre possibile esprimersi con dei vili giri di parole o doppi sensi o....faccine.
Con me questa eventualità non si pone: io scrivo chiaro.
Tu confondi schiettezza con aggressività perchè da quanto leggo siete abituati a sollazzarvi con commenti, controcommenti ammiccamenti e quotature il cui senso poi è sempre riconducibile ad uno due concetti massimo sempre nel timore di esporsi un pò troppo.
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.
-
Mah, mi sembra si stia proprio esagerando francamente...
Non possiamo semplicemente tornare IT e bona?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
C'è il capo branco e poi via via le varie pecore, più o meno graduate.
Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.
la tua opinione è quella di insultare i partecipanti di questa discussione?
doppi sensi, frecciatine?ma di che stai parlando?:confused:
ti prego ancora di tornare it..non frega niente a nessuno del resto...;)
@luctul
non ho capito se è un problema tecnico (tipo problema audio) o un problema di voci (doppiatori per parte aggiuntiva che hanno sbagliato qualcosa..)...ma probabilmente è proprio quello che non hai capito neanche tu...:rolleyes:
-
Citazione:
.
scusa melvin sai che ti leggo sempre con piacere ma c'è qualcosa che non va.io nè per natura,nè per ambizione ,sono capobranco...e nemmeno mi sento pecora (tantomeno graduata).dove mi devo porre?non generalizzare perchè è facile sbagliare...
-
Citazione:
Alla faccia della schiettezza :eek:
Sinceramente spero che questa ti venga fatta cancellare dai moderatori. Insultare liberamente gli utenti del forum e scusarsi dicendo che le proprie opinioni le dici con schiettezza mi sembra una risibile difesa
-
Citazione:
chi ti dice che io non sia così di mio?
Sarebbe preoccupante,perdonami la franchezza.
Preferisco immaginarti come ti ho sempre visto,un appassionato come noi,aperto al confronto come noi.
-
@luctul ovviamente non mi riferivo a tutti e correggo il mio post precedente perchè effettivamente non fa onore alla mia autodichiarazione di persona schietta.
Il paragone pastore - pecore non voleva essere un insulto ma un modo per semplificare il concetto.
Troppe volte ho visto post di forumisti 'quotati' e poi via via diversi commenti di quotature in adorazione.
Ritornando IT IL Gladiatore è a mio avviso un brutto esempio di come si dovrebbe realizzare un blu ray, non sarebbe opportuno auspicarne il successo commerciale anche se questo dovesse comportare un pregiudizio per il formato ( possibile ma non credo effettivamente realizzabile ).
-
dai ragazzi piantiamola..piuttosto se qualcuno sa qualcosa risponda al quesito di Lucio...già il dnr e l'ee sono dei problemi...ma se ci aggiungiamo un errore audio c'è da uscire matti....:muro:
-
Comunque DartDVD e' un genio.
Chiamare questo thread "Il finimondo" e' davvero qualcosa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
..piuttosto se qualcuno sa qualcosa risponda al quesito di Lucio...già il dnr e l'ee sono dei problemi...ma se ci aggiungiamo un errore audio c'è da uscire matti....:muro:
anche perchè io ne ho visto un bel po' ma non tutto il film e quindi potrebbe essermi sfuggito (poi metteteci l'età che ormai non consente di distinguere le voci:D ).e francamente di rivedermelo tutto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
francamente di rivedermelo tutto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
Beh, dato che il DVD non aveva ricevuto questa critica, e penso che non lo abbiano ri-doppiato, credo che eventualmente il problema sia da cercare, se c'è, sulle scene extended. O no?
Bisognerebbe capire anche cosa dicono su quell'"altro forum", il doppiaggio sbagliato può indicare un errore di traduzione o un fuori sync, o cose simili.
Un problema audio più generico (uno scrach? un buco?) io lo definirei in altro modo, non "doppiaggio sbagliato".
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
anche perchè io ne ho visto un bel po' ma non tutto il film e quindi potrebbe essermi sfuggito (poi metteteci l'età che ormai non consente di distinguere le voci:D ).e francamente di rivedermelo tutto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
vabbè, allora prestamelo ci penso io a valutare :D