fatto il reset sia scollegato alla rete che collegato ma ilfirmware è rimasto lo stesso 1.01.01
Visualizzazione Stampabile
fatto il reset sia scollegato alla rete che collegato ma ilfirmware è rimasto lo stesso 1.01.01
Saluti a tutti, mi sono appena iscritto ma sto seguendo la discussione da qualche giorno. Vorrei acquistarlo ma sono restio per il discorso sulla compatibilità con alcuni box.
un utente diceva che che il problema si verifica con i box dotati anche di porta esata.
Altri hanno avuto questo problema? è confermata la teoria? perchè nel caso questa sarebbe una grave limitazione per le mie necessità, dato che vorrei collegarlo ad una docking station usb + esata.
E' confermata, in genere non supporta gli "hub" ma è vero che supporta il mio box della iomega che ha una porta USB e una FIREWARE quindi dipende dall'elettronica montata.....Citazione:
Originariamente scritto da Garo
Inoltre sembra che supporti i box che hanno LAN+USB....quindi come sopra.
Ciao
volevo gentilmente chiedere a chi a aggiornato il firmware se il problema dei sottotitoli e stato risolto? ciao e grazie
a mio avviso questo gioiellino, a questa cifra, è veramente una bomba.
Mi auguro solo che il lavoro dei futuri firmware continui, vista anche la professionalità e serietà di questa azienda che è una garanzia.
Per quel che mi riguarda sono veramente soddisfatto.
Ci saranno anche dei problemi con i mkv, ma io faccio un uso sfrenato di vob e iso e divx e audio e foto.
Grazie WD.
Grazie per avermi risposto subito,Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
che peccato... ero quasi convinto. dici che eventualmente potrebbe essere un problema risolbile con aggiornamenti firmwere?
Anche io che prima non sentivo nè DD nè DTS ora riesco a sentire l'audio DTS però molto male (segnale che va e viene) mentre per il DD niente da fare ancora non va :cry:Citazione:
Originariamente scritto da francesco73
Ciao a tutti....volevo sapere se dopo questo firmware gli mkv in DTS si sentono anche senza avere attaccato un amplificatore home theatre.
Provati vari mkv che prima erano inguardabili con zone piene di pixel non "coordinati":
Armageddon 720p ora perfetto
Vari video musicali ora perfetti.
Si è impallato ancora una volta ( schermo nero) e ho dovuto togliere l'alimentazione.
Visione delle foto 4 mega ca. ancora lento.
Speriamo nella visione delle locandine dei film e degli album.....;) :)
Ragazzi.. a me sinceramente il nuovo firmware ha solo dato dei nuovi problemi.. e non risolto quelli vecchi!!...
Sottotitoli: ok, aggiunte nuove cose, ma il ritardo in quelli a 720p rimane!!
Video: ora non riesco + a vedere Constantine 1080p, prima lo vedevo a scatti.. mentre Fast & Furious 1080p continuo a vederlo a scatti...
"" Ragazzi io non ho problemi di "pixellamento" dei video in 1080p, ma soltanto di scatti... l'unico mio problema (x quasi tutti i 1080p che ho) è questo.. ho provato tutte le risoluzione del WD... ma niente... come posso provare?? grazie..""
Video AVI: ora mi da un problema che secondo me prima non avevo... quando ci sono delle scene di luce e subito dopo scene buie, la tv mi lascia la scia della scena prima nelle zone buie... cosa può essere? come posso risolverla??? :confused: :confused: :confused: :confused:
grazie mille... e....
in attesa di nuovo firmware!!!
@ Stopsy: ottimo!
;)
@ Pi3tro: io adesso incontro, come già segnalato, alcuni "scatti" in alcuni 720.(Potter ed il prigioniero di Azkaban per dirne uno)
Ho la sensazione che questo nuovo firmware possa essere stato un successo o meno a seconda del materiale (tipo o semplicemente anche stesso genere di file codificati con parametri diversi) a disposizione...
Nel mio caso non lo è stato, nel tuo neanche...
Ma per altri invece è stato un ottimo risultato.
Comunque confido anche io nel nuovo firmware.
@ Bago: temo possa non essere facile ripristinare il vecchio firmware.
Infatti la reimpostazione dei settings di base, come hai verificato personalmente, non implica un downgrade del firmware.
Inoltre fatico ad ipotizzare che, anche in presenza del firmware precedente, la macchina ti proponga di downgradarlo (pur inserendolo nella root del disco collegato).
Ma questa è una mia speculazione.
Hai guardato in giro se qualcuno abbia avuto problemi analoghi ai tuoi?
Ciao!
mi spiegate la procedura corretta per aggiornare il firmware?
aggiornato e devo dire che sono molto soddisfatto! Un file m2ts a 1080p da 15 gb prima non lo leggeva per il codec video è vc1 ora lo legge che è una meraviglia! tutti i video a mio parere si vedono leggermente meglio e più fluidi. Batman a 1080p ha ancora il problema spixellato.... Ho provato ad impostare la risoluzione a 24 hz, si vede bene ma ogni 10 secondi circa si rallenta l'immagine anche se la tv lo supporta in pieno. A 60hz tutto perfetto
qualcuno ha avuto il mio problema uno almeno.
sulfatto di downgradare il firmware penso che si possa fare ma bisognerebbe avere il vecchio
poi si potrebbe infannare il primo file che fa sapere che c'è un nuovo firmware e si carica il vecchio si potrebbe provare .Si dovrebbe comportare come il bios di una scheda madre
qualcuno ha avuto il mio problema uno almeno.
sulfatto di downgradare il firmware penso che si possa fare ma bisognerebbe avere il vecchio
poi si potrebbe ingannare il primo file che fa sapere che c'è un nuovo firmware e si carica il vecchio si potrebbe provare .Si dovrebbe comportare come il bios di una scheda madre