anche "L'Onda Perfetta di Thaiti" merita come 3D
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente: nella mia lista ha preso uno dei voti più alti, ma non è propriamente un documentario subacqueo... ;)
Quali altre versioni ci sono?
quando è uscito c'era una versione che conteneva il dvd, il BD visibile in 2D ed in 3D, ora poco reperibile, cioè questa http://www.amazon.it/Oceani-Blu-Ray-...eywords=oceani
mentre recentemente è uscita la versione senza dvd, ma non so se è solo 3D o anche 2d. Il nome "lenticolare" sta solo ad indicare la copertina che simula il 3D ed è questa: http://www.amazon.it/Oceani-3D-conf-...eywords=oceani
Ahh io pensavo che per lenticolare era inteso la versione pacco con inclusi gli occhialini di cartone (a volte capita di vedere in vendita due versioni di 3D) allora lo ordino! grazie a tutti! :)
visionato the hobbit! davvero un gran 3D! profondità ottima!
voto 3D: 9 e 1/2
Ho dato un' occhiata alla lista con i voti dei film 3D (quelli di animazione non ne ho visto manco uno)
certi voti davvero non li ho capiti, mi sembrano fuorvianti e sballano la media :confused:
ad esempio ho notato questi in particolare :
Luckarichy solo 7.5 a Titanic ??solo 7 a the Avengers ??solo 7 a Prometheous ??solo 6,5 a Saw 3D ??solo 5,5 a Priest ??mi pare che dai voti davvero bassi, ma cosa pretendi dal 3D ?
VanHelsing 8 a Scontro tra Titani ?ma se è uno dei peggiori Bluray 3D, allora ad Avatar cosa dovremmo dare 14 ?? 9 a Pirati dei caraibi ? ma se è girato al 90% di notte e ha un 3D scarso. 9 a the Amazing Spiderman ?? ma se ha un 3D penoso per quasi tutta la durata del film ??si salvano solo alcune scene, allora ad Avatar e altri che voti dovremmo dare ??lo paragoni ai migliori film in 3d ??
Zetablank solo 7.5 a Titanic ??perchè ?come potevano convertiro meglio ?solo 7.75 a Final destination 5 ?ma se è uno dei migliori Bluray 3d ed ha anche ottimi effetti pop out ! viaggio nell’ isola misteriosa solo 7,75 ??? per me è da 9 pieno
forse dovreste rivedere i vostri voti su questi ed altri film, penso ad un utente che legge 9 a the Amazing Spiderman e poi si ritrova con un Bluray 3D davvero scarso, o a qualcuno che vede 7 ad Avengers, 7,5 a Titanic e non li compra perchè pensa che abbiano un 3D scadente.
@gio1981
Dare i voti a film è legittimo e personale.
Mettersi a giudicare i voti degli altri invece rischia di scatenare flames.
Direi che non è il caso di prendere questa strada, per cui mi auguro che la cosa si chiuda all'istante.
indubbiamente concordo con quanto fatto notare da gio1981...
ho comprato Lo Hobbit 3D appena lo avrò visionato vi posterò anche le mie impressioni
Caro gio1981, il mondo è bello perché è vario!
D'altronde mi associo a te e secondo me molto dipenda dal tv come è stato regolato.
Altrimenti non si spiega diversamente la troppa differenza di punteggio. Potevo capire 0,5/0, 75 di scarto ma 2 punti mi sembrano troppi oggettivamente!
Comunque ognuno ne trae le proprie considerazioni. ..
Forse non ho capito il senso della tabella in questione ma pensavo che il voto in questo topic fosse un parere "tecnico" sulla qualità del 3D, non un parere su quanto è piaciuto un film. Un parere tecnico dovrebbe essere commentabile in un forum pubblico.
Se uno ha un impianto scarso, potrebbe vedere il 3D in condizioni non ottimali e quindi dare voti bassi a film che invece meritano ma non il contrario!
Nessun impianto può rendere buono il pessimo 3D di Scontro tra Titani :)
Non capisco bene cosa intendete...
Dare un voto in questo caso è sempre soggettivo, visto che si giudica a occhio e non certo con strumenti e unità di misura. Anche se parliamo di questioni tecniche non mi pare proprio che un 3D debba per forza di cose essere giudicato da tutti allo stesso modo. Potrei dare 8 mentre altri danno 9, o 7... non ci vedo nulla di così strano né scandaloso.
L'unica cosa importante è dire con che impianto si guarda il film e che voto si pensa di potervi attribuire.
Se fosse tutto così oggettivo non avrebbe molto senso chiedere a ciascun forumer la propria opinione, no?
Comunque il punto era evitare di incentrare la discussione non sui film ma sui voti che altri hanno attribuito.
Sarebbe semplicemente inutile mettersi a discutere su questo.
Mi sembra ovvio che ciascuno abbia il suo metro di giudizio.