ORDINATO 37px70e da MW ma...
Ciao a tutti ho appena ordinato da MW on line il tv che è stato consegnato il 6 al corriere (un certo spedimac per consegne al piano, ne sapete nulla su questo corriere?) e mi hanno detto che al più tardi dovrebbe arrivarmi il 13 per cui se non mi arrivasse il 13 o al massimo il 14 mattina (in quanto viene l'antennista a farmi l'impianto...ho voluto farlo venire vicino all acquisto del tv in maniera che controlliamo insieme il tutto visto che ho 8 giorni di tempo se ci sono problemi)se condo voi vale la pena disdire l'acquisto ,visto che pago in contrassegno, e andarmelo a prendere al MW più vicino a circa 100 € in meno (io l'ho preso a 1006€ (+ assicurazione e 30 € di spese per consegna al piano...sono pigrone!!).
Inanzitutto posso disdire l'acquisto se uscisse domani o dopo il volantino con gli sconti?
Boh, sia come sia dovrei difentare un possessore ,speriamo felice di questo bel tv.
Unico dilemma lo sciopero dei tir di questi giorni:( ...ed è per quello che pensavo alla disdetta se passassero ancora giorni
Ciao