spero in una rimasterizzazione del film originale...
Visualizzazione Stampabile
Io invece spero che esca finalmente in italia il COFANETTO in BD con il film anche nella versione cinematografica.
C'è il cofanetto italico, ma solo in dvd e non in BD.
Il corrispondente cofanetto in BD esiste ma lo hanno fatto uscire solo in edizione estera... e mi scoccerebbe troppo dove acquistare la versione estera + il dvd italico solo per fare un mix artigianale.
Parliamo di Blade Runner non di un filmetto di catalogo...
Il nuovo cofanetto in uscita negli Usa non dovrebbe proporre nulla di nuovo per gli americani che infatti hanno già avuto in passato l'edizione con i 5 montaggi di Blade Runner, ci dovrebbero essere solo extra in più da quello che ho capito. Diciamo che magari è finalmente giunta l'ora di sperare che anche per noi ci sia finalmente la possibilità di avere i 4 montaggi mancanti dall'unica edizione uscita in Italia
Facci sapere quando arriva :D
lingua italiana e region free?
Region free dire di si che fa pure rima, italiano direi di no almeno mi pare fosse cosi il precedente cofanetto a forma di valigetta che ho in bella mostra sull'armadio;)
ciao
igor
Edizione 30esimo annimersario? :sbav::sbav: Sarà mia!!
Oltre a contenere le diverse versioni si sa se hanno rimasterizzato la final cut?
grazie ;)
La Final Cut era già proveniente da un restauro (suntuoso fra l'altro), non penso ci sia bisogno di nessun intervento
Lo so che è gia fantastica.. però qualche miglioramento speravo lo apportassero comunque.
Va be mi godrò le altre versioni :D
La vendono anche in UK...eccola:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
azz!! però... ho guardato adesso bene su amazon.. perchè mettono gli altri 3 film tutti sul bd numero 2?? :mad:
E poi usano un bd tutto per gli extra (che in parte ho gia nel mio directors cut mi pare di capire) e il quarto disco è un dvd della directors cut. (a chi vogliono che serva poi...)
Non potevano invece comprimere meno gli altri 3 film?? :confused: