Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un giro nei vari Mediaworld per vedere se avevano l'ep30 ,nessuno lo ha, gli ho chiesto se potevano averlo,mi hanno detto che prima devono smaltire gli e1 e che molto probabilmente terranno solo lettori Bluray......fanno morire l'hddvd prima del tempo che peccato..........
-
In inghilterra sul sito dove lo sto prendendo è dato con 300 e bourne dentro...poi se sei residente inglese ti danno il pdf da cui ordinare i 5 film in omaggio...
Quindi nel mio caso mi sa che non ho diritto ai 5 film in omaggio e dovrò farmi bastare i 2 presenti nella scatola
EDIT!!!!!!
CHE RABBIAAAA!!!!!
mi hanno appena detto dal sito che non è possibile vendere i lettori al di fuori dell'UK....quindi niente spedizione...anche amazon uk è cosi...
Quindi queste belle offerte son solo per loro...se qualcuno sa come aiutarmi mi dica pure.....
Tornando in topic....
Questo lettore ha qualche punto "debole"?
-
Allora è veramente scandaloso. Allora a sto punto preferisco che mediaordl smetta di trattare HD-DVD perchè vedere un ogetto che ho preso un mese fa (non 6 mesi...UNO) è davvero un oltraggio al consumatore.
-
preso il 23 dicembre (tra perentesi non ho ancora ricevuto i 5 film nonostante abbia spedito la cartolina gia da 20gg)a 399....volete sapere cosa penso? ecco: :cry: :mad: :muro: :nera: :ncomment: :bsod: :grrr: :incazzed:
-
Io credo che sia il caso di rivolgerci all'associazione dei consumatori,non è possibile perdere 200€ nel giro di un mese!!!Anche io ho comprato l'EP30 a metà dicembre a 389€:mad:
-
Mi ha detto il rappresentante toshiba che da noi con i prezzi si arriva sempre in ritardo ,ma a breve dovrebbe sucedere anche da noi.Comunque di sicuro Panorama avra' in volantino dal 1 marzo il toshiba ep30 con 5 hddvd a 199 euro........
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
preso il 23 dicembre
Ero molto tentato di comprarmelo per Natale. poi i vari ritardi mi hanno fatto tentennare...ora sono contento di non averlo comprato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Ero molto tentato di comprarmelo per Natale.
pensa tu che io l'ho ricevuto lo stesso giorno del fatidico annuncio della Warner. Ho aspettato un sacco prima di prendere un lettore HD e mi ero convinto dell'HD DVD perchè mi sembrava tecnologicamente la scelta più giusta. Non ritengo di essere un "early adopter" in senso stretto ma questa è la prima ed ultima volta che compero un oggetto tecnologico che non abbia un qualche tipo di rodaggio, seppur minimo, ben acquisito sulle spalle. Tra parentesi anche io sono in attesa dei 5 HD DVD ma se volessimo associare facendo appello ad una associazione consumatori nei confronti di questi ribassi per chiedere un rimborso sarei d'accordo.
-
Se fosse possibile dovremmo realmente rivolgerci all' associazione dei soncumatori. Non deve essere permessa una cosa del genere! se andiamo avanti cosi tra 1 mese lo metono dentro la scatola delle patatine sto EP30 e noi abbiamo pagato 400 euro!!!!
-
Credo che anche un'associazione consumatori possa farci poco, in campo tecnologia tali ribassi sono all'ordine del giorno, pensa a quanto costavano i primi plasma ecc.
Credo bisogna essere contenti dell'abbassamento dei listini, se fossero rimasti quelli vecchi fra pochi mesi il lettore sarebbe stato equivalente ad un soprammobile, senza + produzione di software, ora una piccola speranza la vedo (molto piccola).
Se la base installata si amplia, qualcuno comunque vedrà un businnes, anche se piccolo e continuerà a produrre dischi.
-
Dimenticavo:
di EP 30 a 199 euro in Italia nemmeno l'ombra, ne on line ne presso i negozzi.
Ho telefonato a vari MW, uno solo lo aveva sempre a 399 ma la risposta era "se vuoi ho dei blu ray ...".
Ho chiesto anche al MW della mia città se era possibile ordinarlo ma la risposta è stata negativa: "ho il codice bloccato dalla sede, non posso ordinarlo".
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattoimburrato
Credo che anche un'associazione consumatori possa farci poco, in campo tecnologia tali ribassi sono all'ordine del giorno, pensa a quanto costavano i primi plasma ecc.
Si, ma non in un mese
Il mio primo masterizzatore per i CD l'ho pagato 1milione e mezzo, ora costano anche 20 euro, ma quel masterizzatore era piu' di dieci anni fa, mica a natale
-
Faccio l'esempio di un dvd:
Il libro della Giungla versione 2 dischi, MW di Pisa 17,90 (ma tanti negozzi si trova a oltre 20 euro).
Un giorno passe e trovo il cartello "solo per oggi 9,90", offerta rimasta valida per almeno 1 settimana.
Chi lo ha acquistato il giorno prima ha avuto una riduzione del 50%, cosa doveva fare?
Mode OT IN Tra l'altro l'offerta mi ha convinto all'acquisto nonostante già avessi la versione disco singolo di qualche anno fà" Mode OT OFF
Mi ricordo che anche XBOX (non ricordo se la 360) uscì sul mercato ad un prezzo spropositato ed abbassò molto dopo i primi mesi causa vendite penose, in questo caso fu microsoft ad omaggiare i primi clienti con software ecc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattoimburrato
Si ma si parla di mesi oa dirittura anni. in un mese una cosa del genere non è mai accaduto!