Dunque...
..è passato poco più di un mesetto dal ricevimento e dalla messa in moto del mio piccolo Ep30...e che dire.
sono soddisfatto. lo uso praticamente ogni sera (complici gli orari di lavoro e i turni, che mi fan stare spessissimo in casa...) e nonostante ciò, il lettore non mostra segni di cedimento.
Gli do in pasto tutto quello che può digerire...dvd e hddvd e non mi sono mai davvero trovato in disappunto con quello che vedevo (a parte i dvd edizioni "Marcissime" dove anche lo scaler non può fare miracoli).
Per il resto fra un po di tempo avrò modo di testarlo attaccato a un amplificatore (sono orientato verso Onkyo, per il momento).
E' un apparecchio sicuramente molto performante nella parte video, ben costruito e decisamente ottimo come tout court...
L'unica nota negativa, ma qui si scende in termini di gusti personali, è che l'avrei fatto un po più tamarro...che so, qualche loghettino illuminato o cose stupide così...
Son contento. talmente contento che formato morente o no, se i prezzi del lettore top di toshiba (XE-1)si abbassano ancora prenderò pure un modello di scorta!!!
Ottimo prodotto.
ad un prezzo eccelso.