No,ma lo ho sentito ,e la manifestazione è andata molto bene
Usate elettroniche Ekos e diffusori Jbl per tutte e due le sale.
Visualizzazione Stampabile
Io sono in attesa del mio NZ500 bianco per la prossima settimana ,dovrebbero essere arrivati il 24 in sede JVC.
Spero che per Sabato 1 siano disponibili in negozio per il ritiro
Non ho detto che la differenza si vede perché non li ho ancora visti.
Immagino che una differenza ci sia, altrimenti troverei la differenza di prezzo del tutto ingiustificata, il punto è capire quanto sia questa differenza, cioè se vale una volta e mezza il prezzo del 500. Io penso che avendo lo stesso gruppo ottico e laser le differenze non siano così marcate da valere la differenza di prezzo, ma fino a che non li vedo non posso dirlo. Per me per giustificare quella differenza di prezzo JVC doveva dotare il 700 o del frame interpolation o del 3D, o magari entrambi. Alla storia delle matrici ci credo poco, nessuna fabbrica una volta iniziata una nuova produzione di un componente tiene in piedi anche la vecchia, sarebbe antieconomico e rallenterebbe la produzione ed obbligherebbe ad avere 2 linee di produzione distinte. Penso che utilizzeranno le matrici vecchie fino ad esaurimento e poi monteranno le nuove su tutta la produzione che è la soluzione più logica ed economica.
"Penso che utilizzeranno le matrici vecchie fino ad esaurimento e poi monteranno le nuove su tutta la produzione che è la soluzione più logica ed economica. "
Per poi aumentare il prezzo del 500 :D
Non credo che quelle nuove costino di piu in produzione, si tratta di un affinamento di produzione che è una cosa normale per qualsiasi produzione, poi a detta di molti calibratori, non ci sono differenze notabili tra le vecchie e le nuove, se aumenteno il prezzo non vanno piu in concorrenza con Sony ed Epson, penso che 6000 euro siano un prezzo gia caro per un proiettore senza il frame interpolation e senza la compatibilità coi segnali a 120 Hz che gia taglia fuori la maggior parte di quelli che usano il proiettore anche per giocare.
Se fosse vera la tesi di Franco (che ha senso) allora arriverà un momento che i 500/700 si differenzieranno tra i primi modelli o quelli dopo oppure verranno rinominati con una altra sigla?
Magari cambiano la sigla in NZ600....
Potrebbe
Nessuno è andato a Perugia a vedere lo shoot out?
Io , no... Se mi fosse arrivato.....ci sarei andato....
Leggo sui forum stranieri della HCOB dei JVC, sapreste spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie
Per quello che ho compreso HCOB (High Contrast Optical Block) dovrebbe essere un filtro polarizzatore aggiuntivo che impedisce alla luce proiettata di rientrare nell'obiettivo e di sbiadire l'immagine.
Da AVSforum