....stockisti....con sconto pa*pal...
Visualizzazione Stampabile
....stockisti....con sconto pa*pal...
Io prenderei il 910v solo per il fatto che ha il WebOS2 ed ha su il decoder HEVC. Le HDMI sono un problema relativo dato che alla peggio esistono anche i selettori. Alla meglio esistono gli amplificatori AV (invece delle penose sound bar) il cui più scrauso ne ha almeno 4.
menomale che doveva arrivarmi la mail della disponibilità.io aspetto ancora.male che vada lo pagherò 100 euro in più da un altra parte.se va bene magari tra un po' verrà qualcosa meno.
Che dire... non sono riuscito a resistere! Ordinato il 55EG910V :cincin:
Sono un bel pò di soldini, ma il mio problema è che ormai mi ero fissato su sti OLED... qui non fate altro che parlarne bene... e quindi tutti gli altri televisori esistenti erano ormai passati in secondo piano e non ne conosco il nome nemmeno di uno :lalala:
Sono un pò in ansia per l'acquisto "costoso", ma credo di aver fatto una buona azione :rolleyes:
Non vedo l'ora arrivi adesso! :D
Grazie a tutti! (un pò in più a Plasm-on che con i suoi messaggi è stata la mia coscienza su questo acquisto eheh :P)
Ragazzi dagli stockisti c'è solo con garanzia europea, cosa cambia con LG rispetto all'italiana?
Presa da Stockisti in merito al LG 55EG910V:
Distribuzione Europa
Comprando un prodotto con Distribuzione Europa sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica se disponibile.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Distribuzione Italia. Potrai rivolgerti al centro di assistenza autorizzato del produttore oppure direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto: saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia.
Distribuzione Italia
L'acquisto di un prodotto con Distribuzione Italia ti assicura che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in Italiano
- L'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano e da noi per quanto riguarda la garanzia di conformità.
quindi non cambia nulla?
Attenzione solo i modelli certificati per l'Italia sono certificati Tivuon e hanno l'MHP, quindi attenzione perchè se prendete un modello di importazione potreste avere alcuni problemi con alcuni servizi come Infinity, Premium Play ecc....
Si, ma modifiche nel menù di servizio fanno decadere la garanzia