Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io ho un x-2000 e sono molto soddisfatto. Da qualche settimana ho però aggiornato il centrale e le frontali. Ora ho wharfedale 10 cm come centrale e wharfedale diamond 10.7 come frontali. Pensate che il buon x-2000 vada ancora bene o vada aggiornato?
-
-
È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cartyz86
È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
Anche se i watt delle Wharfedale fossero uguali a quelli del Denon comunque non lo sfrutteresti a pieno regime. I sinto in genere anche quelli da mille miglia di euro non erogano mai 200 watt puliti senza distorsioni. Infatti per quello devi fare pre+finale serio
-
Tipo?
(Anche se non son sicuro sia la pagina adatta,se è così chiedo scusa)
-
Mi pare che devi guardare I rotel /Nad Questi Marchi qui. Se nei sinto qualcosa ho imparato nel finali di potenza ne so ancora meno
-
Pensate ne valga la pena? E poi l'x-2000 supporta un pre amplificatore?
-
-
Ma la zona 2 non è solo stereo?
-
Si solo stereo da quanto dice il manuale
-
Quindi in funzione home theatre non mi sarebbe di alcuna utilità, giusto? Non c'è proprio un modo di aumentare i watt erogati per sfruttare al massimo le casse quindi
-
Citazione:
cartyz86
Non preoccuparti dei watt dei diffusori , l'importante e' che ti suoni bene , a cambiarlo sei sempre in tempo.
Non la vedo una cosa di prima necessita' al contrario di quanto a volte viene scritto.
-
Citazione:
cartyz86
Pensate ne valga la pena? E poi l'x-2000 supporta un pre amplificatore?
Forse volevi dire se supporta un finale esterno ? No non puoi aggiungere finali esterni per i frontali
-
Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare
-
Citazione:
cartyz86
Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare
penso ch ognuno debba anche accontentarsi, perchè una volta avuti i finali esterni vorrai cambiare diffusori, cambiati quelli vorrai cambiare lettore e cose simili =)