Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho seguito tutta la discussione quindi forse è gia stato detto , ma le tv che supportano ARC solitamente hanno solo un entrata HDMI con questa caratteristica. Sicuro di aver usato quella abilitata ?
Che cavo HDMI hai usato?collegare la tv al denon hdmi arc, fatto. Nessun risultato
Ragazzi volevo chiedevi un paio di chiarimenti...
1) Ho l'X-1000 e Airplay con Itunes da pc a volte và altre no, da cosa dipende? provo a riavviare il pc o il sinto ma non riesco a connetterlo sempre. La connessione secondo la diagnostica è ok, il DHPC è attivo con il relativo indirizzo ip ecc.. Come posso fare per risolvere questo problema?
2) ..........
Aggiungo che il collegamento e accesso ad internet è ok! Con relativo indirizzo Ip e MAC ed è corretamente riconosciuto dal Modem.
A questo punto sono io che sbaglio qualcosa? L'iconcina su Itunes mi compare alcune volte, altre no e quindi non riesco ad andare in ariplay mode.
Come posso fare?? E' difettato l'ampli?
Non sapendo il modello delle casse wireless ma sapendo che le hai usate con il PC, ho il sospetto che necessitino di una uscita amplificata tipo cuffia, l'uscita pre del denon non e' amplificata e forse potresti addirittura rischiare di bruciare lo stadio pre.Ho collegato le csse che hanno cavi rca alle pre amp della zone2
Connection cable, stereo 3.5mm
3.5mm adapter jack plug on 6.3mm jack
3.5mm adapter jack plug on cinch connector
Provo a uppare la mia indecisione
Che cavo HDMI hai usato?
Quello della PS3 non va bene, ci vuole un cavo HDMI 1.4 (forse basta anche un 1.3)...
ho pure io il x2000 e quello che tu vuoi fare non è possibile perchè non ha le uscite pre, le tue wireless che immagino siano attive le puoi usare solo con le uscite pre dietro ma come zona 2Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla discussione perchè neo possessore di un denon avr x2000. Sono soddisfatto in pieno da questo prodotto che ho collegato a 2 Indiana line tesi 240 al centrale Indiana line tesi 760 e subwoofer Yamaha YST-SW012 e fin qui tutto bene, la mia richiesta d'aiuto è relativa alla bizzarra idea di collegare 2 casse w..........[CUT]
arrivato il nuovo cavo hdmi 1.4 high speed con funzione di "canale audio di ritorno ARC" specificata ... niente non funziona ...
collegato al tv HDMI ARC al Denon HDMI MONITOR ARC OUT, clicco sul pulsante del telecomando TV/AUDIO e rimane la schermata nera con la scritta denon ... Riporto quello scritto sul manuale per collegamento tv a d..........[CUT]
Scusa la domanda stupida ma per caso hai guardato sulla TV se c'è qualcosa che va impostato per la funzionalità ARC?