Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
assolutamente no
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
assolutamente no
Solo a me Amazon non dà mai una ceppa? xDCitazione:
Originariamente scritto da Terminator64
errore errore
Ovviamente NO altrimenti Medusa non avrebbe questo prezzo.Citazione:
Ma c'è una versione estera che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Il monopolio è suo.
Per non continuare con questa spartizione, delle acque, si potrebbe continuare qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190532
Comunque guardando la foto del cofano presente su Amazon,sorge un dubbio:non e' che in Italia venderanno davvero la Limited con anello?
Questo giustificherebbe in parte il prezzo.
Non mi risulta ci sia una Limited Italiana, magari han semplicemente preso una foto sample con package Limited.
probabile, considerato pergiunta che il titolo sulla cover da noi dovrebbe essere in italiano come per la cinematografica....
che sia calato su amazon e' un bel segno...
piccolo OT: vorrei comprare roba informatica sul questo sito amazon.it
e' un sito affidabile?? spedisce dall'italia o e' una cosa dall'estero??
ho puntato degli hard disk esterni WD da 2 TB a 59 euro spedizione gratuita:eek: cosa faccio ordino e' sicuro:confused:
mi sa che alla fine converrà registrarsi i tre film su sky il mese prossimo :asd:
@ ziky
dubbi su amazon??? :eek:
Tranquillo, compra senza pensarci neanche un secondo
Amazon e' il seller piu' veloce e preciso in assoluto.
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Aggiungo che tutti noi in casa dovremmo avere un piccolo altare di Amazon. Quel sito è una benedizione.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Compra tranquillamente, lo dico per esperienza personale, spediscono subito ed è tracciabile, in 3 o max 4 giorni ti arriva tutto. A mio avviso è uno dei migliori siti di e-commerce, se non il migliore in assoluto.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
vai tranquillo, io c'ho preso già diversa roba anche elettronica. Unica piccola nota a volte nn sono precisissimi con la fonte, ad esempio il case che ho preso costava veramente poco (83 euro, un cm 690II advanced) però veniva dalla germania