Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
ma il BD non utilizza la memoria del HDD per il BDlive?
Se installi un HD da 2.5 interno penso puoi utilizzare quello anche per il bd-live, ma non sono sicuro. Forse serve proprio una chiavetta USB da installare internamente (c'è un connettore apposito), ma su questo ti saprà aiutare meglio chi ha installato un lettore BD (io lo uso solo con HD).
-
-
Salve a tutti,
come al solito, piccole domandine (credo utili x tutti):
Nel menù impostazioni del C-200 (ultimo firmware), HDMI Audio da la scelta su On o Off io l'ho collegato con cavo Coaxil all'ampli e con cavo HDMI alla TV, a cosa serve? Qalè il miglior settaggio vedendo file con audio in AC3?
Avendo un Panasonic TX-V10E luscita video migliore qualè, HDMI 1080p 50Hz o 1080p 60Hz?
Grazie mille su eventuali risposte.
-
ho letto le 2 liste del lettore BD e dell'HDD..ma allafine dei giochi non ho capito qual'e' il miglior BD per qualita' prezzo, o il piu' economico tra i migliori.qualcuno ne sa' di piu'.grazie
:D
-
... il lettore in che senso scusa???
-
chiedo venia ma ho confuso la lista degli HDD con quella dei lettori BD.
secondo voi c'e' differenza a livello di lettori BD da PC da mettere nel POPPY o uno vale l'altro?e se c'e' differenza dove posso trovare una comparativa tra i vari lettori BD da interno affidabile?
Tornando alla lista dei HDD del link , quelli indicati come OK,uno vale l'altro e la differenza sta' nel prezzo,vero..anche traducendo non sono un tecnico informatico e non capisco i plus o minus tra un modello e l'altro.:cry:
-
1. nei link sono indicati anche i lettori.
2. se un HDD è indicato come "OK" significa che non ha alcun problema di compatibilità.
-
E' perche' leggevo tutta una serie di cose per me' indecifrabili nell'ultima colonna, non capisco se siano criticita' o cosa!!scusate la nubbiaggine informatica:D
-
Doppio Telecomando
Avrei la necessità di far funzionare entrambe i telecomandi, RF e IR per intenderci, quello IR nella stanza principale e
quello RF nella stanza secondaria ma inserendo il Jack della presa ir per il ricevitore infrarosso mi esclude immediatamente quello RF.
E' possibile attivarli entrambi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-TECH
Avrei la necessità di far funzionare entrambe i telecomandi, RF e IR (...) ma inserendo il Jack della presa ir per il ricevitore infrarosso mi esclude immediatamente quello RF. E' possibile attivarli entrambi?
Avevo la stessa esigenza e da quello che ho capito è impossibile (salvo prova contraria). Aspettiamo ulteriori contributi in merito. L'inserimento del jackino per il trasmettitore/ricevitore ad infrarossi provoca la disabilitazione del telecomando RF...
-
Con HD-2.5" e lettore BD, va tutto bene (senza pennetta interna) lo sto provando ora.
Una cosa, ho collegato il C-200 al TV tramite cavo HDMI x quanto riguarda il video, ed è perfetto, per quanto riguarda l'audio il C-200 è collegato all'amplificatore in coaxial, lo vede anzi lo si sente tranquillamente ma solo su 2 casse, non riesco a capire che settaggi debbo fare per sentirlo su 5.1, sto provando il Blu-Ray di Transformesrs la Vendetta del caduto, lo setto a 5.1 DTS, ma si sente solo dalle casse anteriori e sub, come devo settare x sentirlo su tutte 5.1?
Grazie
-
Credo che devi mettere HDMI audio su OFF e uscita audio digitale su bitstream (non pcm).
-
Avete novità sulla scheda WIFI MINI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ludo
Avete novità sulla scheda WIFI MINI?
mi accodo alla richiesta!!! :D
-
Ieri sera mi sarebbe piaciuto gustarmi un filmato ma purtroppo il PCH non ha voluto saperne di visulizzarlo.. tra l'altro nemmeno l'Xtreamer lo visualizza :eek:
ecco le info del file AVI prese con GSpot
Citazione:
FILE_SIZE 366,807,656
CONT_AUDIO_STREAM_COUNT 1
CONT_BASETYPE AVI(.AVI)
CONT_BYTES_MISSING 0
CONT_INTERLEAVE_ALIGN Aligned
CONT_INTERLEAVE_PRELOAD 504
CONT_INTERLEAVE_TIME 42
CONT_SUBTYPE OpenDML (AVI v2.0),
CONT_TOTAL_BITRATE 0
VIDEO_ASPECT_CONVERT_AVI1