Visualizzazione Stampabile
-
@Yoghi: ma come hai fatto a trovare il menu segreto? Sei stato a smanettare tutta la notte a casaccio? A guardare l'ora in cui hai postato parrebbe proprio di si! :D
Venendo a qualcosa di più serio, vi segnalo che ieri sera il decoder, per la prima volta, mi si è impallato del tutto.
Prima riproduceva solo i primissimi secondi delle registrazioni effettuate bloccandosi su una schermata blu, poi mi dava assenza di segnale. Il test del decoder diceva che c'era un problema con la ricezione delle frequenze alte verticali, ma livello e qualità del segnale erano come al solito. Lo stesso test, ripetuto subito dopo, diceva che era tutto ok.
Insomma: un macello!
Alla fine ho staccato e riattaccato la corrente e, come per magia, tutto è tornato a funzionare normalmente.
Peccato, però, che avendo visto che una registrazione che avevo programmato risultava come "registrazione parziale" e che provando a vederla vedevo solo una schermata blu l'ho cancellata, prima di rendermi conto che c'era un problema col decoder e che probabilmente sarei riuscito ugualmente a vederla.....
Ho idea che un aggiornamento del firmware sia più che necessario: troppa instabilità.
Ad ogni modo, memore dei numerosissimi problemi con lo SkyBox HD, questa macchina mi sembra, nonostante tutto, davvero buona.
Per una volte ho un po' di fiducia in Sky.... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ad ogni modo, memore dei numerosissimi problemi con lo SkyBox HD, questa macchina mi sembra, nonostante tutto, davvero buona.
Per una volte ho un po' di fiducia in Sky.... :D
ti quoto! io finora nessun problema rilevante
-
Citazione:
...vi segnalo che ieri sera il decoder, per la prima volta, mi si è impallato del tutto...
...poi mi dava assenza di segnale.
...successa la stessa cosa anche a me ieri sera; la mancanza di segnale pensavo fosse dovuta all'incredibile acquazzone che c'è stato dalle mie parti (tanto per cambiare, peraltro! ma non era così.
Spento e riacceso il decoder...tutto OK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
finora nessun problema rilevante
Maledetti! :D
Mi avrete sulla vostra coscienza: ho appena ordinato il giocattolo. :cool: :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuba246
...la mancanza di segnale pensavo fosse dovuta all'incredibile acquazzone che c'è stato dalle mie parti.
la mancanza di segnale su alcuni canali c'è stata in diverse parti d'Italia e anche con decoder Sky 'liscio'
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuba246
...successa la stessa cosa anche a me ieri sera...
...ero in visione di SkysportHD1 (basket, che peraltro si vedeva peggio che in SD, non moi capacitavo !) e a un certo punto mi ha dato "nessun segnale dalla parabola" su tutti i canali. Ho aspettato un po', poi ho staccato e riattaccato alimentatore.
Il problema si è riproposto successivamente un paio di volte , anche se non è piu' stato necessario staccare alimentatore, dopo il messaggio "nessun segnale .." il segnale è ritornato, cosi' come la qualità HD della trasmissione.
Primo problema riscontato dopo 4 gg di stress del dedoder :)
-
cmq il cambio di canale è più lento rispetto al normale skybox e skyHD, certo nulla di problematico è solo una constatazione
-
Confermo anch'io i seguenti problemi:
1) Nessun segnale parabola...risoltosi passando al canale 100 (??)
2) SkyportHD 1 trasmetteva il baskey in SD
inoltre:
3) Dopo 2 secondi di visione delle registrazioni mi veniva lo schermo azzurro.
Ho resettato tenendo premuto il tasto ON/OFF per qualche secondo e poi tutto ha funzionato.
Credo che il sistema di autentificazione/HDCP/protezione contenuti ogni tanto faccia cilecca.
-
stesso problema di pizzo ieri sera...tolta l'alimentazione e rimessa.
dopo tutto ok!
-
Aggiungo una cosa che avevo dimenticato di segnalare.
Quando ho riavviato il decoder, ho notato che era piuttosto caldo.
Non come i vecchi skybox HD, ma comunque caldo.
L'avete notato anche voi?
-
Citazione:
...ho notato che era piuttosto caldo....
...confermo...
-
... si, scalda facilmente.... ma basta tenerlo "staccato" (o cmq con un certo spazio intorno) per risolvere il problema.
... io gli ho messo 4 rotolini di scotch sotto (uno x angolo) e mi è calato di botto il calore (visto che sotto sarebbe a contatto col Denon DVD... ovviamente intorno e sopra ho una ventina di cm di spazio :rolleyes:
-
io ho 5 cm sopra, 3 ai lati e un dvd recorder sotto... :D
-
Stasera viene il tecnico a portare il tutto..mi ha chiesto se il cavo è sotto traccia ed essendo così, dato che ci passa anche il cavo tv nella stessa canaletta, mi ha detto che al costo di 10 euro mi mette un apparecchieto che splitta il segnale e non servono i due cavi.
E' proprio così? Gli ho chiesto se non ci fosse perdita del segnale o di altre funzioni e mi ha detto di no.
Non capisco allora il perchè di passare 2 cavi se ne può bastare uno!! :rolleyes:
-
Il callcenter di Sky dice che questo "coso" costa 39 euro una-tantum.