[Philips] 9632/9732 (copia)

abecedario ha detto:
col decoder digitale terrestre della tv li vedi bene i canali incriminati? possiamo escludere quindi che il problema derivi dalla antenna e/o dalla scarsa copertura della zona?

che io sappia poi le frequenze variano da paese a paese.
qui puoi trovare qualcosa che potrebbe aiutarti: dgtv
Con il decoder integrato della Tv i canali Rai non li vedo, vanno a scatti e il segnale è insufficente! Se no come posso ovviare al problema? Il modulo CAM della Samsung come si aggiorna semmai si aggiorna? Ve lo chiedo perchè da ieri sera che non riesco a vedere i canali premium gallery! Ho provato di tutto ma quando ci vado su in alto a Dx del Tv esce il Pop up "Programma criptato" come se io non avessi accesso a quel canale! E' un problema della CAM o della Smart Card? Come faccio a risolverlo? Aiuto plz! Grazie mille.

M&M

visto che il problema di segnale insufficiente lo hai anche con la tv, è evidente che il problema non risiede nella cam della samsung.

se fossi al posto tuo chiamerei un antennista e farei presente il problema; nella mgliore delle ipotesi dovrai solo far riposizionare l'antenna; nella peggiore delle ipotesi dovrai comprare un modulo che ne amplifica la ricezione; in entrambe i casi parliamo di interventi dal costo relativamente contenuto.

abecedario ha detto:
visto che il problema di segnale insufficiente lo hai anche con la tv, è evidente che il problema non risiede nella cam della samsung.

se fossi al posto tuo chiamerei un antennista e farei presente il problema; nella mgliore delle ipotesi dovrai solo far riposizionare l'antenna; nella peggiore delle ipotesi dovrai comprare un modulo che ne amplifica la ricezione; in entrambe i casi parliamo di interventi dal costo relativamente contenuto.

Ti ringrazio! E per quanto riguarda il problema del "Programma criptato"? Come lo risolvo?

Marvin360 ha detto:
Ti ringrazio! E per quanto riguarda il problema del "Programma criptato"? Come lo risolvo?
Sintonizzati su un canale premium. Quindi spegni e riaccendi la tv con il telecomando. attendi circa 15 secondi e...... dovresti vedere tutto normalmente.
Ciao

Marvin360 ha detto:
Ragazzi secondo voi questa CAM potrebbe andare bene o sarebbe la stessa storia? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260325864704&ssPageName=STRK:MEBOFF:IT&ih=016

Grazie.
L'unico inconveniente dell'utilizzo della smarcam con il ns. tv è proprio questo. Non è una regola, ma spesso per visualizzare correttamente il segnale premium devi spegnere ed accendere il tv. Dopo puoi anche fare zapping fra i canali premium ma se torni su un canale free il più delle volte per poter nuovamente rivedere premium devi rispegnere ed accendere il tv.

In quanto alla smarcam da te segnalato mi sa che è una bufala. Da quel che so la cam è una sola, prodotta dalla smardtv, e poi distribuita come samsung / panasonic / ecc. Il problema non è la compatibilità della cam con le tv ma delle tv con la cam ed ufficialmente le uniche tv compatibili sono quelle con il bollino. Sul sito della smardtv risulta un nuovo prodotto chiamato smarcam 3 ci+ che pare supporti pure il segnale HD ma non specifica compatibilità con l'italia. Probabilmente funziona così come la smarcam attualmente in commercio pare funzioni con quasi tutti i tv di nuova generazione anche senza bollino. Ma visto il prezzo su ebay non è forse meglio un buon decoder con uscita hdmi?

Filmati direttamente dalla porta usb

Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in grado di vedere filmati inserendo direttamente una pen drive nell'apposita porta del tv?

Tempo fa da qualche parte ho letto che si poteva fare, bastava inserire la pennetta e vedere i film!!! semplicemente fantastico...:D

Però se non ricordo male si doveva effettuare una procedura strana, esisteva anche una guida.... in giro l'ho trovata ma è in inglese nn si capisce molto..... ma comunque non ci sono riuscito:confused:

Sapete nulla a riguardo?

Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche inutili se si risponde al messaggio immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari)
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini

ciao a tutti!!!!
ebbene si!!! non ho resistito; come potete vedere dalla firma ha comprato una PS3 :winner: :winner: :winner:
e ora vedremo cosa sa fare questo TV!!!!!

bye bye

Benissimo dario!!!!! Sono MOLTO felice per te :)
Hai un PM per l'upscaling, ma meglio continuare in privato quel discorso. Per i settaggi prova a dare un occhio alla mia firma e poi vedi come ti trovi :)
Sappi che la ps3 è in assoluto la migliore (più potente e aggiornabile) sorgente HD e con il miglior upscaler che si trova in giro. Inizia pure a goderti per davvero il philippo :D

MasterPJ ha detto:
Sappi che la ps3 è in assoluto la migliore (più potente e aggiornabile) sorgente HD e con il miglior upscaler che si trova in giro. Inizia pure a goderti per davvero il philippo :D
Master ci sono lettori Bd che costano 2000 euro e sono decisamente superiori alla PS3. ;)

Tanto per dirne uno che sta uscendo.... rimanendo in casa SONY

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/sony-bdp-s5000es-a-dicembre-a-1800-euro_3837.html

Ti pare che sony faccia un lettore BD del genere e lo metta 1800 euro se poi la PS3 gli è superiore? ;)

Ma anche a meno si trova di meglio ormai.
Questo discorso valeva quando è uscita.
Lo scaler però è vero che è molto buono....non il migliore comunque.

Ciao a tutti. Con la CAM Samsung, è possibile anche acquistare gli eventi in pay per view, o con la nostra TV funziona solo con le tessere degli abbonamenti? Qualcuno ha provato per caso?
Grazie mille!
S

Si in effetti le ultime me le son perse, tipo la news di quel modello. Resta il fatto che ps3 sia ottima come lettore BD, ma ha anche il vantaggio di essere versatile, aggiornabile e che non costa 1800 euro ;)

Quali lampade quelle dell 'Ambilight?? Se intendi quelle no.
Se intendi quelle dell'illuminazione del pannello sono ovviamente le stesse ore di funzionamento del tv che si possono visionare dal SAM.