[Philips] 9632/9732 (copia)

ciao ragazzi volevo farvi i miei ligliori aauguri di buon natale anche se in anticipo perchè probabilmente parto...!!!!auguri!!!!!!!!!!!!
ps:volevo comprare la cam samsung per il digitale:vado tranquillo?!grazie

a roma si dice che "tranquillo ha fatto una brutta fine"...
direi che puoi "stare sereno"!:D
le samsung dicono essere le più digerite dalla nostra tv.

ps: direi che l'abecedario-pensiero è decisamente in linea con il masterpj-pensiero. proprio ieri vedevo un bluray appena preso, ironman, e la troppa grana dell'immagine che notavo stonava con il film, la ps3, e la tv.
abbassato il valore della nitidezza a 5 (da 6), l'immagine ha acquisito una qualità decisamente più accettabile!

Ieri sono andato a casa di una amica che ha preso, per esclusione sotto mio consiglio, un philippo 7403.
L'ho settato a puntino partendo dall'ottima base del mio 9632 e adattando il tutto al suo e alle sue sorgenti. E' stato facile da un lato per via del contrasto più elevato ma mi aspettavo che fosse un filino meglio dal punto di vista dei segnali SD: è vero che andava di digitale terrestre, ma il nostro perfect pixel hd contro il pixel plus hd 3 fa vedere i muscoli e non poco. Non credevo ci fosse una tale differenza tra i due processori.

Era solo per darvi qualche news di paragone tra philippi :)

Garanzia aggiuntiva

Stamattina sono passato al centro di assistenza per stipulare la garanzia aggiuntiva. Ebbene, mamma Philips ci ha fatto un regalo di Natale diminuendo il costo di sottoscrizione :)
Per il mio 9632 di 37 pollici si passa, per 3 anni aggiuntivi (quindi 5 in totale), da 100 Euro a solo 54 Euro. :)

Salve a tutti e buon 2009, per errore ho aggiornato il mio 37pfl9632 con il firmware del 32pfl9632, devo tornare indietro e poi riaggiornare con il firmware giusto , o sono identici? Grazie

@MasterPJ

Penso che abbia diminuto... Quando si parla di 5 anni, si tratta dei 2 di garanzia convenzionale piu' 3 aggiuntivi. Qui nel forum non ho letto di nessuno che abbia sottoscritto una garanzia di 7 anni totali suddivisi in 2 convenzionali e 5 aggiuntivi.
Ad ogni modo per i 5 anni ho pagato 54€ e non 100 :)

Infatti i 100 euro non erano per i 2+3 ma per i 2+5.
Son sicuro che erano 2+5 a 100 euro perchè mi ero informato a suo tempo. Aspetta che qualcuno del forum mi pare l'abbia fatto.:)

@MasterPJ

Ciao, sono andato a cercarmi nella discussione messaggio che mi sembrava di ricordare...
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1608074&postcount=6565

E' il messaggio di risposta che il customercare Philips ha inviato ad abecedario dove si legge:

"4. Il contratto può essere stipulato per un periodo massimo di tre anni dopo il periodo di garanzia di due anni dalla data d’acquisto."

ed anche:

"La pregheremmo di notare pertanto che Lei potrà decidere di effettuare un versamento per l’estensione garanzia a 3, 4 o 5 anni (periodo inteso a partire dalla data d’acquisto del prodotto, incluso quindi il periodo di garanzia) ed il periodo di copertura sarà vincolato dal primo e unico versamento. Quindi il contratto non è rinnovabile in nessun caso. "

Ragazzi, ho finalmente trovato il modulo CAM e collegato la TV con l'antenna. Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente? Grazie mille.

M&M

non so nemmeno bene perchè ogni volta lo faccio...ma quando capita sono veramente contento su come lavora questa tv, che gioia che regalano agli occhi alcuni film in alta qualità, e per questo mi trovo qui da voi a dirlo!

cars, in blu ray, spettacolo puro!!!
zero dico zero e sottolineo zero difetti di immagini, mai una volta che abbia visto i tanto odiati effetti solarizzazione che stra-odio su sky!

che che se ne dica, uno può anche avere una ferrari sotto il sedere, ma se poi le strade che percorri sono sempre equiparabili alle strade dissestate di un paesino sudamericano...come puoi realmente godertela la tua fuori serie?!?

Marvin360 ha detto:
...Tutti i canali si vedono benissimo tranne Rai 1 Rai 2 e Rai 3 che vanno a scatti! Qualcuno sa a che frequenza devo impostarli per vederli ottimamente?..-

col decoder digitale terrestre della tv li vedi bene i canali incriminati? possiamo escludere quindi che il problema derivi dalla antenna e/o dalla scarsa copertura della zona?

che io sappia poi le frequenze variano da paese a paese.
qui puoi trovare qualcosa che potrebbe aiutarti: dgtv

Gia cars in dvd upscalato su PS3 è una bomba, non oso immaginare il blu ray...
Cmq stasera ho visto Speed Racer (dvd purtroppo) e sono rimasto stupito dal fatto che il film in se è bello o con uno stile particolare, inoltre ha certe immagini da urlo. Mo vedo se lo trovo in blu ray d'occasione, magari usato ;)
Ve lo consiglio :)

MasterPJ ha detto:
Gia cars in dvd upscalato su PS3 è una bomba, non oso immaginare il blu ray...
Cmq stasera ho visto Speed Racer (dvd purtroppo) e sono rimasto stupito dal fatto che il film in se è bello o con uno stile particolare, inoltre ha certe immagini da urlo. Mo vedo se lo trovo in blu ray d'occasione, magari usato ;)
Ve lo consiglio :)

Se ti è piaciuto il DVD il Blue Ray ti farà usire gli occhi dalle orbite! Ha dei colori pazzeschi! Cars in BD è semplicemente da PAURA :eek: