Visualizzazione Stampabile
-
ok DARIOIRAD..oh io stavo scherzando eh..ho capito che il tuo scopo era quello ed hai fatto benissimo..
Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???
ok x il nick..
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
ok DARIOIRAD..Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???
Si
PS:me ne frego di quella scritta! è solo uno spaventapasseri per i corvi.
-
Lettore Mp3
Ciao a tutti, ho inviato la raccomandata il 20/12 ed oggi è arrivato il lettore.
PS. la ricevuta di ritorno non mi era arrivata, avevo comunque chiamato la philips per avere news e mi avevano assicurato che era tutto ok.
A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips
-
Citazione:
Originariamente scritto da zulio
.......A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips
Ciao,
mi potresti dare il numero della philips?
grazie
Mimmo
-
CAM CI
Buongiorno a tutti,
da diverso tempo seguo con interesse questo forume e questo tread in particolare perche' felice possessore di un 37pfl9632.:)
Avete notizie se il nostro tv e' (o potrebbe essere con agg. fw) compatibile con la cam smarcam mediaset/la7 di cui si parla in varie parti?
Grazie
-
Cam Mediaset
Citazione:
Originariamente scritto da shado67
Avete notizie se il nostro tv e' compatibile con la cam smarcam mediaset/la7 di cui si parla in varie parti?
Io ho mandato una mail all'assitenza Philips richiedendo info in merito come descritto sul sito del produttore all'indirizzo: http://www.smardtv.com/index.php?pag...country=italia
...ovviamente non mi ha ancora risposto nessuno! :mad:
Se qualcuno a voglia di telefonare... :rolleyes:
Ciao
-
Numero philips
Non lo ricordo, comunque il numero che ho fatto è quello presente nella cartolina, e andando nella sezione TV ho fatto in modo di parlare con un operatore che ha fatto le dovute verifiche.
-
[QUOTE=MarzMa]
Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
hd usb di quelli da portatile che prendono l'alimentazione dall'usb
e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?
questo fine settimana mi farò un giretto per i negozi per il 37" 9632....:D sono molto tentato dopo averlo provato collegato al PC con i giochi.
-
@SkiBoy
mi potresti girare l'email dell'assistenza Philips che chiedo info anch'io? Chissa' che insistendo non si muova qualcosa...
Mi darebbe parecchio fastidio che il mio tv nuovo dotato di common interface risulti incompatibile per colpa di un italico "bollino bianco" mancante :-(
-
[QUOTE=Ziglio]
Citazione:
Originariamente scritto da MarzMa
e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?
......
Onestamente non so dirti, probabilmente funziona lo stesso, non ci sono motivi per cui non debba funzionare... ricordati pero' del vincolo sul numero di cartelle presenti e sulla lunghezza del nome delle stesse cartelle ( 8 caratteri max )
saluti
-
[QUOTE=shado67
mi potresti girare l'email dell'assistenza Philips :-([/QUOTE]
Non c'è una mail diretta o almeno io non l'ho trovata.
Ho fatto tutto da questa pagina:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL9632D/10
Prova pure e spero tu abbia + fortuna.
Ciao
-
Citazione:
Prova pure e spero tu abbia + fortuna.
Bah! La email di risposta automaticamente generata dal loro sistema dice che mi risponderanno in 4 giorni...:rolleyes:
-
io gli ho scritto per chiedere info sulla estensione garanzia, se non ricordo male mi risposero dopo 5 giorni in maniera assolutamente esaustiva (strano, di solito i supporti via email sono sempre altamente evasivi...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da SkiBoy
Non c'è una mail diretta o almeno io non l'ho trovata.
Io ho scritto diverse volte a questa e-mail philips_1523555@philips-customercare.com e mi hanno anche risposto. A questo e-mail ho anche anticipato copia della cartolina promozionale + gli allegati. Prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Grazie per le risposte.
Ma ritornando alla domanda iniziale (disponibilita' scheda CAM Mediaset/La7) secondo voi riusciremo ad utilizzarla?