Visualizzazione Stampabile
-
Però...vatti a lamentare dell’assistenza Sony...bene così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabris66
Però...vatti a lamentare dell’assistenza Sony...bene così.
Dopo molte lamentele si sono rivolti al dipartimento tecnico, inizialmente due operatori differenti insistevano con la storia che la tecnologia oled essendo organica soffre di ritenzione e che il difetto del mio TV rientrava nelle specifiche è non c'era niente da fare se non tenermelo così
-
Evidentemente non sapevano di cosa parlavano: il tuo era un difetto bello e buono, altro che parametri e specifiche...
-
Citazione:
fabris66
Evidentemente non sapevano di cosa parlavano: il tuo era un difetto bello e buono, altro che parametri e specifiche...
Fortunatamente mi hanno voluto dare ascolto
-
Citazione:
rooob
Per chi iinteressa da poco (Almeno me ne sono accorto solo ora) facendo il casting di Youtube da telefono non 4k (Samsung j5 2016 in particolare) il tv è in grado di riprodurre flussi 4k hdr vp 9.2 . Dalla app direttamente ancora no. Va aggiustato lo spazio colore che non switcha in automatico a bt2020.
Ottimo, provo immediatamente!
Citazione:
dude_revolution
Aggiornato l’x700 al nuovo firmware che ha aggiunto il DV e subito provato il Blu Ray UHD nuovo di Matrix. Devo dire che il DV se lo mangia l’HDR10 in questo film. Un’edizione fenomenale.
Che rabbia ed 1000 e l'800 niente! E costano 5 volte tanto.
-
Citazione:
kiwivda
Queste sono le cose che non capisco di Sony, non si fanno una buona pubblicità tra i propri clienti, inoltre è un profilo che sarebbe facilmente applicabile
-
Citazione:
kiwivda
L'X800 sta a 100€ di piu' dell'X700. Non proprio 5 volte tanto.
-
il X1000 che ho io sta 750/800... e per carità a me serve l'uscita stereo e mi fa da sorgente audio hifi, ma resta il fatto che pago di più pretendo di più.
-
Citazione:
kiwivda
il X1000 che ho io sta 750/800... e per carità a me serve l'uscita stereo e mi fa da sorgente audio hifi, ma resta il fatto che pago di più pretendo di più.
La mia era solo una precisazione. Il tuo "stato d'animo" ci sta' tutto qui...per non dire incaxxatura!
-
Aprite un post a riguardo!
-
@cesare 82
infatti ... il mio precedente consiglio è stato bellamente ignorato :what::
Citazione:
@Tutti, restiamo in topic? cosa ne dite? ;)
qui si parla di TV Sony A1 Oled e non di Lettori ;)
-
Qualcuno di voi utilizza l'app XPlay Android sul Sony ? sapete dirmi se i film vanno a scatti o meno? Grazie
-
Comunque per quelli che dicono di non avere il difetto: anche io ero uno di quelli che diceva di non averlo, ora ho collegato la ps4 pro e god of war... Cavolo a volte è quasi ingiocabile di quanto si abbassa la luminosità.
-
Citazione:
peronedj
Comunque per quelli che dicono di non avere il difetto: anche io ero uno di quelli che diceva di non averlo, ora ho collegato la ps4 pro e god of war... Cavolo a volte è quasi ingiocabile di quanto si abbassa la luminosità.
Io non ho il difetto, ho passato 60 ore su GOD OF WAR e ti assicuro mai notato nulla.
Su altre fonti(SKY, NETFLIX, AMAZON, DDT, ecc...) nessun problema di cali di luminosità.
-
HDR da Youtube in streaming su Chromecast integrato da dispositivo mobile funziona.