purtroppo credo sia vietato organizzare gruppi di acquisto...
Visualizzazione Stampabile
Il sito olandese che aveva in prevendita il 65 di sony a 2999 ha già cambiato il prezzo in 4999 https://www.smarthomeonline.nl/sony-kd-65a1 , quindi direi con tutta tranquillità che posso aspettare una ultima offerta sul 65b6 nei prossimi 1-2 mesi, se arriva prendo quello altrimenti ci rivediamo a settembre per il b7
Ecco :D gia più credibile
Assolutamente no, il problema è commerciale. Sony non produce più pannelli lcd (come Panasonic) quindi per i suoi tv si rivolge a terzi. Ora il mercato dei pannelli lcd è molto più conveniente perché ci sono molti produttori e Sony (come anche Panasonic) può metterli in concorrenza tra loro per i suoi ordini, spuntando così condizioni migliori, con i pannelli Oled invece la storia è molto diversa essendoci solo LGD a produrli. Ammesso che Sony o Panasonic decidessero di commercializzare la maggior parte dei loro tv con pannelli Oled a questo punto sarebbero legati a doppio filo a LGD che potrebbe dettare lei le condizioni non essendoci alternative. Quindi queste aziende dipenderebbero totalmente da LGD. Il punto è solo questo per il quale i giapponesi propongono gli Oled solo in pochi modelli.
Mi darebbe fastidio prendere una tv a ridosso delle nuove uscite e quasi allo stesso costo. Indecisione totale
Proprio a ridosso non direi...
Beh il sony in teoria arriva a giugno dicono, penso che 6 mesi per la tecnologia siano pochissimi
in effetti....e della data di uscita delle nuove serie B7/C7/E7 si sa nulla ?
Del w7 dicono fine marzo primi di aprile in uk, ecco il link http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-w7-201701084420.htm, penso saranno tutti in arrivo per quelle date e poco dopo anche in italia.
insomma ho pochi mesi per comprare il mio E6. O, guardandola dall'altro lato, devo aspettare pochi mesi per un eventuale calo di prezzo (che cmq secondo me non sara' sensibile)
inizio a temere che 2200 restera' il prezzo piu basso per l'E6 (e in effetti è praticamente la meta' del prezzo tedesco...!!)
Comunque la serie 7 prima dell'estate in Italia difficilmente si potrà vedere.
@Win
Opinione mia personale, ma non baratterei mai il mio E6 con uno della serie nuova privo di 3D.
Anch'io sono del tuo stesso parere e mi andrebbero bene €2200 ma questo prezzo non lo fa più nessuno. Più di 2200 non ho intenzione di spendere.