[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ho da poco + di una settimana la ps3 ed è veramente un gioiello tecnologico ora pero' ho un problema io ho un tv al plasma samsung 42'' q7h hd ready 1024*768 ora vi chiedo qualche cosiglio sul settaggio video della ps3 per far rendere al max delle sue posibilita' aggiungo anche che alcuni giochi mi vanno leggermente a scatti e vi chiedo se questo nn possa essere legato alle impostazioni video grazie a tutti in anticipo;)

Salve, ma secondo voi c'è un modo per modificare i cosici di area di br e dvd sulla ps3? Uffa mi comprerei tutto su amazon ma non si può!! Chissà... :) Ciao!

openplatform ha detto:
l'audio pcm linear di casinò royal esce dalla presa ottica o solo dall' hdmi?

grazie

Solo dall'HDMI avrai il pcm multi channel mentre dall'ottica esce in 2 canali,ovviamente la PS3 la devi aver collegata ad un ampli con relativa HDMI...ciaooooooooooo;)

quindi i presunti bug dovrebbero essere sistemati con il firm 2.1? quando uscirà? perchè volevo prenderlo anche io assassin...;)

Domanda relativa a periferiche bluetooth

Ciao a tutti,
apero che il problema non sia già stato discusso troppo....:)
Vi spiego io ho sia una tastiera che mouse logitech bluetooth, ieri sera ho provato ad interfacciarli alla ps3 ed effettivamente vengono riconosciuti entrambi i dispositivi senza problemi, ma...sul pc non vanno +, e se li "connetto" al pc non vanno +sulla Ps3...:mad:
C'è un modo per far sì che possa usare sul pc che sulla Ps3 sia il mouse che la tastiera senza riconnetterli tutte le volte?
Spero di essermi spiegato :p , e grazie a chi mi aiuterà.

Ciao SGNAO

Sono off-topic e me ne scuso ma volevo far risparmiare un po' di soldi: al Mediaworld di Cantu' (CO) tutti i giochi per PS3, anche quelli appena usciti, hanno il 30% di sconto solo per questo weekend... Io ho comperato R&C a 64.90 meno il 30%, ovvero circa 45 Euro.

Avendo gia' preso qualche giorno fa COD4 rimaneva solo Assassins' Creed ma anch'io ho sentito di problemi presenti in questo gioco...

Ci sono ancora disponibili tutte le novita': ACCORRETE! :D

PS: qualcuno sa quando esce Uncharted Drake's Fortune

PS bis: ieri sera ho finito COD4 (Recluta): ho celebrato la cosa con un minuto di silenzio, troppo triste non scoprire nuove missioni... :cry:

Ciao a tutti, chiedo lumi a chi conosce la Ps3 meglio di me!
La Ps3 è collegata con cavo Hdmi ad un sinto Onkyo 605 ed ho un sistema
5.1 della Tannoy. Ho visto il film Spiderman 3 ma non sono riuscito a leggere
sul display dell'ampli la traccia Dolby true Hd, solo DD o pcm se setto la Ps3
in bitstream o pcm lineare. E' normale così
Ciao e grazie x le eventuali risposte.

Plastictree ha detto:
Io ho comperato R&C a 64.90 meno il 30%, ovvero circa 45 Euro.

Belli questi "sconti all'italiana" (prima alzo il prezzo, poi ti illudo dello sconto)...io l'ho pagato 55 dollari versione USA, cioè 37 Euro, e ovviamente è region-free ed è pure parlato in Italiano!

Altro esempio di prezzi USA vs Italia: Sonic per PS3 costa 74,90 Euro in Italia ( credo che sia il top dello scandalo ), negli USA costa 29 dollari...

domanda: ma per collegare la tv e la ps3 all'ampli va bene un cavo ottico qualsiasi o me ne consigliate in particolare qualcuno?

leggevo di cavi toslink....è la stessa cosa? sono cavi ottici "migliori"?

grazie:)

Nerocielo ha detto:
domanda: ma per collegare la tv e la ps3 all'ampli va bene un cavo ottico qualsiasi o me ne consigliate in particolare qualcuno?

leggevo di cavi toslink....è la stessa cosa? sono cavi ottici "migliori"?

grazie:)

Stessa cosa, i cavi ottici vengo anche detti toslink.

(Il TOSLINK fu in origine progettato dalla Toshiba da cui TOShiba-link)

gattapuffina ha detto:
Belli questi "sconti all'italiana" (prima alzo il prezzo, poi ti illudo dello sconto)

Detto cosi' sembro che sono un deficente che si e' fatto prendere in giro :rolleyes: .
Qui nessuno ha alzato il prezzo per poi fare lo sconto. I listini in Italia sono questi: 64.90 e 69 Euro sono i prezzi ufficiali delle novita' che trovi dappertutto e non ci sono sconti, almeno nelle prime settimane. La politica di Mediaworld la conosciamo: ogni tanto fanno queste campagne civetta (come anche il sottocosto)...

Anch'io compero spesso in US (vedi Ipod Nano da 8 giga a 199 USD ovvero 145 Euro) ma non sempre si trovano versioni localizzate in italiano dei giochi...

][NoIsEmAkEr][ ha detto:
ho letto di cali di framerate, tearing , popup e quant'altro..confermi? oppure si notano ben poco?

io sto giocando con la versione 1.94 (scaricata dal gioco stesso) e non ho nessun problema.. qualche calo di framerate purtroppo c'è, ma il gioco è veramente bello, abbastanza longevo e graficamente stupendo!

[Avendo gia' preso qualche giorno fa COD4 rimaneva solo Assassins' Creed ma anch'io ho sentito di problemi presenti in questo gioco...

io confermo che di problemi non ne ho avuti..:D
dopo tutte le recensioni positive che ho trovato (se ne parlava da piu di un'anno di questo gioco) mi sono lanciato in un negozio e l'ho comprato!
devo confermare tutto cio' che avevo letto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.