[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e la modalità notte del sub a cosa serve :D

Scherzi a parte, cmq non ti serve aver il segnale contemporaneamente , dato che tieni spento l'ampli? semplicemente cambia l'opzione la sera... in fondo non è questo gran lavoraccio :sofico:

openplatform ha detto:
@sgnao
purtroppo non hai modo di mantenere la connessione con entrambe le unità, ti tocca settarle ogli volta, tutti i BT si comportano cosi.
Me lo immaginavo ma speravo ci fosse modo di poterlo fare........
Grazie della conferma.....:(

Ciao SGNAO

Informazione

Ciao nessuno di voi ha avuto problemi con i seguenti bluray con la ps3?
1) The illusionist
2) Apocalipto

La mia ply non riesce a farli pertire mostra il logo bluray nella schermata principale poi prova a caricarli ma niente a fare.
Grazie per la risposta.:(

Ora che ricordo quando inserii Apocalypto non me lo riconobbe la prima volta dicendomi nessun disco inserito, poi spensi, riaccesi e tutto ok.
L'altro non ce l'ho però a questo punto lo prendo in HDDVD.

pyoung ha detto:
Una uscita audio esclude le altre

Sarà anche cosi.. pero io ho sempre l'audio sia sulla tv (in hdmi) che all'ampli (con cavo ottico)... il fatto è che io non lo voglio cosi.. e mi tocca sempre o togliere l'audio alla tv, o reimpostare l'audio solo sul cavo ottico.. ma poi ogni volta che spango e riaccendo tutto ho di nuovo l'audio su tutte 2 le uscite...

sarà forse la sequenza di accensione??
bho....

Noto un'altra cosa abbastanza fastidiosa, pur avendo una potenza mostruosa, la ps3 non è multitask, cioè non permette di ascoltare musica mentre si guardano immagini e/o foto. Capisco che negli altri casi è inutile, o si gioca o si guarda un film, ma in questo caso sarebbe molto comodo.
Ah, mi associo anche io al fastidio di non poter visualizzare contemporaneamente su vpr via hdmi e su monitor via s-video/composito, non ci vuole molto ad inserire questa possibilità, evitando ogni volta di dover pensare, quando si spegne, quale apparecchio si vorrà usare la volta successiva.

KwisatzHaderach ha detto:
Noto un'altra cosa abbastanza fastidiosa, pur avendo una potenza mostruosa, la ps3 non è multitask, cioè non permette di ascoltare musica mentre si guardano immagini e/o foto. Capisco che negli altri casi è inutile, o si gioca o si guarda un film, ma in questo caso sarebbe molto comodo.
Si può vedere foto mentre ascolti la musica ... fai partire la musica e poi schicci il pulsante "PS" sul joypad, a quel punto la riproduzione continua, ma tu sei nella dash, e puoi andare nella sezione foto e vederti le foto che vuoi.

Forse puoi anche navigare, ma non ricordo bene. Se fai partire un gioco o un fil però si interrompe la riproduzione.

Grazie ragazzi per le risposte, ho riportato i dischi al negozio dove li ho acquistati, e ha detto che li manda in dietro e mi fà arrivari i soliti titoli un'altra volta speriamo bene.:)

firstcolle ha detto:
Sarà anche cosi.. pero io ho sempre l'audio sia sulla tv (in hdmi) che all'ampli (con cavo ottico)...

E' quello che vorrei ottenere anche io, audio contemporaneamente su Tv (Hdmi) e su Ampli (via cavo ottico)... Ma quali impostazioni occorre selezionare, per favore? :confused:

Ragazzi, due semplici domande per voi utenti esperti:

1- nella confezione di ps3 è presente il cavo hdmi?

2- quali sono le modalità per aggiornare i firmware della console?

Grazie

per RsTurbo

1- No, c'è solo il cavo Multi-AV (ovvero video composito + audio stereo)

2- ci sono 3 modi: online via cavo; online wireless; con chiavetta USB dove metti il firmware scaricato dal sito della PS3

pyoung ha detto:
per RsTurbo

1- No, c'è solo il cavo Multi-AV (ovvero video composito + audio stereo)

2- ci sono 3 modi: online via cavo; online wireless; con chiavetta USB dove metti il firmware scaricato dal sito della PS3

Grazie. Quindi posso collegare un modem adsl usb alla console?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.