molto probabilmente hai un credito nella scheda che scala per ogni acquisto fatto (generalmente son 50€, puoi controllare facilmente dal menu) che ti sarà addebitato solo quando collegarei il decoder alla presa del tel. ciao!
Visualizzazione Stampabile
molto probabilmente hai un credito nella scheda che scala per ogni acquisto fatto (generalmente son 50€, puoi controllare facilmente dal menu) che ti sarà addebitato solo quando collegarei il decoder alla presa del tel. ciao!
Credo che nella scheda ci siano un tot di eventi prepagati
... che alla prima occasione di verifica della card verranno addebitati sulla fattura mensile...
In quanto a chi chiedeva di fare le registrazioni mySky usando il cavo col migliore segnale, l'unico modo è quello di invertire i cavi sui due tuner.
Ti ringrazio, ma la mia domanda, appunto, era: come decide il pvr quale cavo usare, ha una "sua" priorita?Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Confermo, circa un anno fa ho acquistato anch'io 3 film senza collegare il decoder al telefono poi, circa 2 mesi fa l'ho collegato per provarlo e il mese dopo mi è arrivato l'addebito, cmq non penso siano 50euro io ne riuscii ad acquistare solo 3, quindi penso che ci sia un fido al massimo di 15 euro, ciao.
:rolleyes: forse quando a me si è verificato l'accaduto c'era ancora la lira e quindi probabile che si trattasse di 50£ e non 50€ ...:old:
OK. Il discorso di un "credito virtuale" da giocarsi fa senso.
Però come faccio io stando all'estero?
non penso che il decoder riesca a collegarsi. Forse lo posso collegare tramite internet (ho visto che sul mysky c'e' il simbolo del wifi..qualcuno ne sa nulla?), anche se poi sky potrebbe vedere l'ip dal quale mi collego... :(
any suggestions guys?
TKS
Allora funziona così, mettiamo che il fido sia di 15euro, tu puoi acquistare per es 3 film dopo di chè non te ne fanno più comprare fino a quando non colleghi il decoder al telefono il quale automaticamente fa una telefonata e comunica al computer di sky di metterti nella sucessiva fattura l'importo dei titoli che hai acquistato.Questo sul territorio Italiano, per quanto riguarda l'estero non saprei dirti anche perché ufficialmente la smartcard e il decoder non possono essere utilizzati fuori dall'Italia, quindi secondo me ti conviene acquistare i film fino a quando te lo concedono e collegare il decoder al telefono solo quando vieni in Italia. Ciao.
Vi avverto che ieri mi ha telefonato Sky per un'indagine di Customer Satisfaction e mi hanno fatto domande tipo "E' soddisfatto dell'HD?" (Ho risposto chiaramente che le partite non sono tutte in HD e alcuni film sono upscalati vergognosamente alchè ha messo la X su "Poco"...) o, un'altra che reputo decisamente interessante per l'uso quotidiano a cui ho risposto come "Le interesserebbe se Sky attivasse anche sull'HDMI la funzione di passaggio automatico all'accensione del decoder invece di dover ogni volta prima selezionare l'entrata col telecomando della tv?".
Ovviamente ho risposto di sì perchè mi manca la predisposizione automatica che avevo quando usavo la scart col vecchio tv a tubo catodico...
Non so come scelgano i campioni ma guardate che chiameranno anche alcuni di voi e se siete disponibili a rispondere la settimana seguente verrà attivata la visione gratuita per 1 mese di alcuni canali opzionali.
Almeno così mi è stato riferito poi a fine intervista.
se non sbaglio ora c'è anche il modello con hdd da 320gb. Quale decoder è dei 3?(amstrad, pace, samsung)
nelle ultime tre settimane la domenica alle 15 ho provato a registrare una partita in hd e la registrazione, anche se sulla pagina delle registrazioni risulta 'completa' e non 'fallita', messa in play dà solo una schermata blu per tutta la durata. se però insieme al play premo il forward o il rewind vedo le immagini della partita a scatti. in pratica la regiatrazione c'è ma non me la fa vedere in play, e lo strano è che questo problema ce l'ho solo con il calcio la domenica alle 15, per anticipi, posticipi o altri tipi di registrazioni tutto ok.
al call center mi hanno mandato aggiornamenti, impulsi ma non hanno la più pallida idea di cosa possa succedere al mio decoder. qualche idea?
grazie dell'aiuto.
ciao,
daniele
p.s. il livello del segnale è ottimo e sono abbonato al calcio ma non allo sport, e queste registrazioni le faccio dai canali 251 in sù.
ciao a tutti,
ho deciso di fare il passaggio al myskyhd e ho letto dei problemi di affidabilitá dei Pace: visto che ho la possibilitá almeno di "influenzare" la scelta con l´installatore :p , vi chiederei se secondo voi la situazione é ancora riassumibile con il fatto che il Pace offre un pelo di flessibilitá in + (con l´uscita S-video per l´SD), ma il Samsung é + affidabile, o ci sono novitá a riguardo.
Insomma, cosa mi consigliereste, potendo scegliere?
Altra noticina non trascurabile, problemi con l´"upgrade" del HDD con nessuno dei nuovi modelli? Qualcuno l´ha fatto con il Samsung senza problemi? E i nuovi Pace con alimentatore esterno?
grazie in anticipo
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da moska
Azzardo una soluzione: la parabola non invia segnali in uscita ma può interrompere il segnale in entrata che viene colto come un riscontro positivo?
piccolo uppino per questo topic che mi sta molto a cuore: in un paio di giorni mi vedo con l´installatore e apprezzerei tanto i vostri suggerimenti in tempo :mano:Citazione:
Originariamente scritto da halpha
grazie e scusate il micro-stress :rolleyes: !
Io ho un pace eu da un anno e mezzo a cui ho cambiato l'hd e va che è una meraviglia, mai un problema, però come ho già ripetuto più volte secondo me é meglio disattivare la registrazione continua che per me é deleteria sia per la durata che per la stabilità dell'hd, ciao.