Visualizzazione Stampabile
-
Avete letto? Listino abbassato da 399 a 199 euro, un abbassamento del 50% in due mesi.
Di solito gli abbassamenti nell'informatica e in generale nell'elettronica di consumo sono normalissimi e sotto gli occhi di tutti, ma questo cosi' grande in un arco di tempo cosi' breve è pazzesco.
E per i piu' Toshiba non lo vende piu' come lettorer HdDvd ma come lettore Dvd con upscale.
Non solo Toshiba ha sempre tenuto un tono molto dimesso e timido a promuovere l'HdDvd ma adesso adotta politiche commerciali che sembrano pianificate dai loro concorrrenti, le notizie di oggi staranno facendo fare i salti mortali alla Sony
-
Si i salti mortali a Sony, a noi consumatori girare le p....
Saluti
-
Speriamo che non si scordino di mandarci i 5 hd-dvd in omaggio...... almeno quelli :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Listino abbassato da 399 a 199 euro, un abbassamento del 50% in due mesi...
A questo punto, se basta per limitare i giramenti, vediamola così: ci costerà meno comprare un lettore di "scorta"... :rolleyes:
-
Bisogna solo vedere QUANDO tali abbassamenti verranno applicati sul mercato italiano: intanto sul sito shop di toshiba UK già si sono adeguati (ma non ho idea se i prezzi fossero già questi) e l'EP30 sta a 150£, che sono 200€ (non ancora per l'EP35, che costa 250£, 335€, invece dei 299€ prmessi dal ribasso)
-
Sul sito Toshiba non è che siano molto chiari:
EP30 -> via HDMI non veicola in bitstream TrueHD e DD+ (ma che senso ha allora l'uscita HDMI1.3? i segnali HD dalla HDMI escono in PCM?), e non ha alcuna codifica DTS HD?
Se uscisse un fw che ne permette il passaggio in bitstream, il lettore diventerebbe come il modello EP35 (a parte le uscite rca5.1, e ammesso che la parte video sia identica), o sbaglio?
EP35 -> via HDMI veicola in bitstream DD+ e TrueHD, anche lui non ha alcuna codifica DTS HD?
EP30 -> nessuna uscita rca5.1, solo una semplice stereo, quindi solo HDMI per usufruire dei codec HD (utilizzabile quindi solo sinto con HDMI)?
EP35 -> ha anche le uscite rca5.1 per veicolare il PCM verso quei sinto privi di HDMI?
Oltre al fatto che EP35 in Italia ancora non esiste
Nella parte video sono identici?
-
Ragazzi.....
Secono voi a 160 euro con 2 film inclusi vale la pena prenderlo?
Ora ho solo l'add on della 360 per guardare i film...in component....
Con l'ep30 a sto prezzo farei un buon affare secondo voi o no?
Ciao e grazie
-
Be', se conti che io l'ho pagato 399 Euro 2 mesi fa... direi proprio di sì! Inoltre avresti un lettore completo e anche molto performante in campo upscaling dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Avete letto? Listino abbassato da 399 a 199 euro, un abbassamento del 50% in due mesi.
Secondo me avranno difficoltà a esaurire le scorte. Chi se lo compra oggi un HD player? Giusto qualche amatore, uno di quelli che oggi si compra un lettore vinile a 33 giri........
-
Scusate ma dove l'avete visto che e' sceso a 199 euro?? :eek: :eek: :eek:
-
All'estero....
In inghilterra l'ho trovato a 180E
-
E qui da noi, come sempre, nisba?
Sul sito toshiba italia prezzo fermo a 393!!!:cry: :cry: :cry:
-
Qui in italia per adesso il prezzo è quello che hai indicato te...ma forse perchè non hanno ancora aggiornato il sito...perchè da quel che avevo sentito anche qui doveva esserci l'allianemento....
Anche se come noto siamo il terzo mondo dell'HD
visto mezz'ora fà l'E1 (non l'EX1) a 299...quindi ancora col prezzo solito
-
Se anche qui' da noi si trovera' l'ep30 a 199 me lo prendo senza ombra di dubbio!
-
Comunque tutto questo è scandaloso. Ho pagato l' EP30 399 € 1 mese fa e adesso lo pagherei la metà! che schifo. almeno adesso hanno tolto i film in regalo?!?