...primo messaggio...
sono un possessore di un pz700 ed essendo poco esperto chiedo un aiuto a chi sa...
collego con HDMI una ps3 e impostando l'uscita a 1080P noto eccellenti risultati con i giochi BD (purtroppo non ho fatto in tempo ha provare i film perchè partito per le ferie

),mentre con i DVD normali il risultato è nettamente piu scarso e non mi sembra migliori usando il collegamento in component o variando l'impostazione di uscita (tra l'altro non ricordo nemmeno se l'uscita in component poteva essere settata fino a 1080 i oppure a 1080p

).
prima serie di domande:
-esco in HDMI con un DVD normale, se scelgo sulla ps3 tutte le possibili risoluzioni chi farà il lavoro di scaling e deinterlacing? la ps3 o il pz700?stesso discorso se esco in component?
-se scelgo una risoluzione più bassa di uscita il lavoro dovrebbe farlo sicuramente l'elettronica del plasma, ma sappiamo che forse non ci sarà una resa buona: quale processore interporre e a quali valori di ingresso e di uscita?
poi ho un dvd recorder panasonic dmreh57 (mi pare) che fa l'upscaling a 1080p dei dvd normali anch'esso collegato con HDMI e anch'esso poco performante nella resa sia coi dvd ,ma soprattutto col materiale TV.
seconda serie di domande
-l'elettronica del dmr upscala anche il materiale TV oppure questo lavoro la fa il pz700 per adattare l'immagine al pannello?
- se interpongo un processore (quale?) come devo entrate ed uscire per vedere bene i dvd? ed il materiale TV?
chiedo umilmente scusa se alcune domande sono formulate da incompetente o se ad alcune di esse è gia stato risposto,ma il forum è vasto e sinceramente non sempre sono in grado di comprendere,ma se qualche anima pia potesse illuminarmi...