Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...le partite di ieri mi hanno lasciato un profondo senso di impotenza e di mancanza di disciplina in talune occasioni. Nagao e' da un bel pezzo che lo dice e io concordo pienamente...se avessimo un pizzico di organizzazione e di strategia (coaudiuvata dagli auricolari) sarebbe veramente difficile batterci.
Non mi riferisco direttamente a noi del forum ma anche nelle partite di ieri vedo gente che con 2 elicotteri nemici in volo esce allo scoperto e si mette a correre per i prati...quelli sono tutti punti REGALATI al nemico!!!
Sono estremamente convinto che in ogni mappa ci siano dei punti strategici che opportunamente presidiati almeno in 4 facciano vincere le partite...Basterebbe prenderli e difenderli...e i nemici ti correrebbero in bocca pronti ad essere colpiti.
Per esempio ieri in ESTATE abbiamo presidiato la casa e non ci sono stato c---i...il nemico non ce l'ha mai strappata e abbiamo vinto di 2000 punti !!!
Cosa dite?
-
Io dovrei stare in silenzio perchè avevo l'auricolare scarico (e qui mi sono autoinginocchiato sui ceci), il più basso di livello e quello che non conosce le mappe (e anche poco il gioco on line visto che proprio in quel game ho cercato di distruggere la tua mitragliatrice :D).
Però appoggio il tuo pensiero, in effetti quando vi sentivo dire come/cosa fare e riuscivo a farlo si giocava decisamente meglio.
-
:D :D :D e' vero Riker ieri mi hai fatto morire dal ridere a cercare di distruggere la mia mitragliatrice e adesso che me l'hai ricordato mi sono scompisciato di nuovo...comunque sei un ottimo giocatore...ti ho visto ieri in azione e se il buongiorno si vede dal mattino...;)
-
Volevo chiedervi inoltre voi come sentite le conversazioni tramite auricolare. Io ne ho uno della nokia da 50 euro...quindi penso tutto sommato buono e vi sento veramente male...alle volte al limite dell'intelleggibilità. Nagao lo sento aabbastanza bene...Dienadel invece scusami se magari alle volte non ti rispondo ma il 70% di quello che dici non lo colgo...(ho visto che hai sempre collegamento internet basso magari sei meno veloce e la qualità audio ne risente).
Quando parlo con Nagao invece sento un ritorno...cioe' mi sento parlare...fai uscire per caso la voce dai diffusori?
-
@HOMER
Ai perfettamente ragione dobbiamo comunque fare un pò di pratica nn è cosi semplice.
Per l'auricolare è come dici tu l'audio lo ascolto tramite l'impianto,ma si può sentire anche attraverso l'auricolare?sinceramente nn ho mai provato:(.
@Dienadel
Devo dire anche io ogni tanto ti sento male.
@Riker
Gran belle partite ieri sera complimenti :D
Se ci siete ci sentiamo questa sera ciao!!!!!!!!!!!
-
suggerimenti su auricolari blutooth? Il mio problema è che ho cuffie wireless sony per giocare di notte senza rompere a famiglia e vicini e la vedo dura aggiungervi auricolari.
ciao e grazie
ps avete provato mag?
-
@hgraph
Intanto grazie per ieri sera,comunque va detto che prima di quelle partite che sono andato abbastanza bene, insieme al clan AVM abbiamo fatto una serie di partite veramente da dimenticare, praticamente ci hanno massacrato solo le ultime due abbiamo vinto avevamo in squadra una specie di rambo da solo ha fatto tipo 40 uccisioni incredibile:eek: .
Se posso consigliarti x l'auricolare io ho un c.line da 14,90,va bene x parlare ma nn riesco a impostare l'audio in cuffia, credo sia un problema mio di come ho impostato la ps3.
Comunque con l'auricolare elimini le cuffie e qundi sei apposto nn svegli ne famiglia ne vicini;)
MAG ancora niente , HOMER lo ha provato e nn gli piace,se oggi posso lo provo
-
Potete usare cuffie e auricolare insieme (ovviamente non all'orecchio).
Basta settarli correttamente negli accessori.
-
Ieri sera ho latitato (anche stasera) visto le alzate all'alba di oggi e domani...
Ma lunedì torno a sparare alle torrette di Homer :D
-
io vi sento bene, si è vero son 2/3 sere che la mia connessione fa schifo nonostante sia in fibra :confused: ieri davvero pessimo salvo le ultime due come dice nagao dove abbiamo brillato : è HOMER che ci mette soggezione :D
Stasera non credo sarò dei vostri, ma per domani affilate i coltelli ops.... caricate i fucili volevo dire (i coltelli lasciamoli ai maratoneti anche se ieri sera alla penultima ho fatto 9 uccisioni di fila di cui 6 con coltello. Mi starò convertendo?)
MAG lo sto prelevando ora (mado 2 Gb da scaricare)
-
@nagao72: prego in realtà un paio di partite l'ho vinte assieme a voi ed una persa sul filo di lana per una uccisione;
vedrò per gli auricolari e per settarmi megli un pò tutte le classi MAG scade oggi sta una vita a scaricare tutti i server e vi dirò non è che mi abbia entusissmato molto per quel poco che l'ho provato troppo caotico per i miei gusti ma forse va giocato con più attenzione alla strategia.
ciao
-
@hgraph
Per l'auricolare ho provato a settarlo per l'ascolto delle voci dalla cuffia,una pena:( niente nn sento niente bassissimo, poi domenica a casa di un amico ho provato quello originale sony :eek: uno spettacolo si sente che è una meraviglia penso che lo prenderò è un altro pianeta.
-
grazie credo che con una futura spedizione di giochi su amazon lo acquisterò ci vediamo queste sere sull'online
ciao
-
@Nagao...ieri sera ti avevo promesso che ti avrei infamato sul forum ed infatti lo faccio: TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLA VOCE DA PAPERINO DAL MICROFONO DELLA PS3 CHE NON SI CAPISCE UNA MAZZA QUANDO PARLI!!!!!!
Ps. Quanto bello e' stato mettere 2 torrette una alle spalle dell'altra? Bisogna che studiamo dove piazzarle....;)
Pps. Ieri sera ho visto una cosa incredibile, ho gettato il fumogeno della torretta e mentre l'elicottero sganciava la cassa sul punto esatto e' rinato uno della nostra squadra...la cassa l'ha schiacciato ed e' morto !!!! non ci credevo...e non mi hanno dato nessun bonus alla fine della partita...che ne so volevo un titolo tipo LO SCHIACCIATORE.
-
@HOMER
Chiedo perdono:D ,oggi andrò a riportare l'auricolare al gamestop e ne prendo uno originale sony mi sono stufato,d' ora in poi solo original.
E' capitato pure a me lo schiacciamento solo che lo schiacciato ero io:cry:
Comunque la simulazione ne giova,apparte varie akimbo,maratoneti..ecc!!
Le due torrette uno spettacolo veramente:D