angioletto
New member
userò il 5090H in camera e metto il 435 in bagno 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IukiDukemSsj360 ha detto:Una cosa però è stata rivelata da Pioneer qualche giorno prima del CES...
è la nuova elettronica di processamento video dei segnali SD e non-1080p......
![]()
per il 3d non c'è neanche uno standard definito figuriamoci se c'è solo da iniziare a mettere da parte i soldi; dipenderà da come e quanto prenderà piedejoe falchetto ha detto:ragazzi miei ma quando secondo voi ci sarà il vero salto generazionale con plasma veramente innovativi rispetto a quelli attuali?
visto che ho solo da pochi mesi il kuro 9G, devo iniziare a risparmiare per il 2010-11 per i 3D?
P.S.: a me dello spessore non me ne impippa nulla
caesar70 ha detto:la serie V e' la piu' bella da quel poco che si e' visto finora, ma mi interessa sapere il prezzo della serie g10 da 42 pollici
aznable-r ha detto:anche samsung ha presentato i plasma con reddoppio di efficienza; discuterne qui vista la similarità tra le 2 tecnologie
Picard ha detto:STREET PRICES On The 50" Models:
X Series $ 999.99
S Series $1,299.99
G Series $1,599.99
V Series $1,899.99
54" Z Series $2,999.99
IukiDukemSsj360 ha detto:
Picard ha detto:Iuki, tu che sei informatissimo hai idea di quando si avranno le prime impressioni sul campo?
avia600 ha detto:dalle foto (calcolando che passano dalla macchina fotografica e infine alterata dal monitor del pc) mi sembra che il nero sia abbastanza alto..
e quello a sinistra é il neopdp del 2009?L'X3 è quello a destra
lambretta ha detto:e quello a sinistra é il neopdp del 2009?