Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
Consumi da LCD e 5 lumen valgon la pena di aspettare.:D
In pratica, i consumi dei NeoPDP = 5 Lumen, a parità di pollici, consumeranno in media meno degli Lcd attualmente in commercio
oppure a parità di cosumo con o migliori plasma in commercio, i NeoPDP offriranno il radoppio della luminosità...
i Panasonic 12G avranno neri ottimi, i migliori mai visti su plasma Pana, mentre i Pioneer 10G spingeranno ancora di più su questo aspetto con un possibile arivvo al KURO ECC = KURO Contrasto Infinito, cioè un livello del nero pari a zero e colori ancora più profondi, grazie ad alcune esclusive tecniche propietarie, elettroniche varie ecc...
-
Ogni giorno si scopron notizie e curiosità dell'evoluzione dei futuri plasma Panasonic e Pioneer da rimaner a bocca aperta!!
-
CES 2009;
IL Consumer Electronic Show 2009 si avvicina: http://www.panasonic.com/ces2009/
mancano solo 6 giorni all'inizio dell'evento... :)
-
e ho l'impressione che neanche a questo giro si avrà l'ECC sui pioneer; d'altronde la situazione economica è quella che è
-
Immagino che il CES... sia solo per i tecnici e non aperta al pubblico!
-
@ progressive
è anche aperto al pubblico.
Saluti Siryard.
-
Che fortuna... come vorrei esserci! il problema è saper l'inglese perchè anche aver i soldi poi là cosa fai...
-
non vedo l'ora che inizi il CES per vedere cosa sfoggeranno pana / pio
:yeah:
-
Sempre che mostrino i prodotti che usciranno (e mi riferisco soprattutto a pioneer: l'anno scorso dei kuro 9g non si vide assolutamente nulla, li mostrarono solo a porte chiuse, e naturalmente con l'obbligo, per chi partecipava alla presentazione, di non divulgare nessun dettaglio).
-
posso accontentarmi anche di vedere cosa proporrà pana... sperando sia qualcosa di uscito dalla magica magica magica nuova fabbrica
:D
-
Sperando che abbiano finalmente deciso di montare un'elettronica performante.
-
Immagino ti riferisci alle pessime performances del processore video (leggasi de-interlacing), corretto?
Ciao!!
-
Esattamente: si spera che montino un deinterlacer finalmente funzionante in modalità film.
-
In effetti a dirla tutta non capisco come panasonic che produce ottimi pannelli cada su un componente come il processore video.
Montare un processore come il Faroudja 3033 o al limite il 2310 credi che vada ad impattare cosi' tanto sul costo finale?
Mah Io non credo anche perche' tali processori li trovi pure in amplificatori AV di classe media, pero' magari mi sfugge qualcosa.
Ciao!!
-
No, non credo sarebbe un costo così enorme, ma va detto che le tv sono sempre in costante e netto calo, quindi credo che risparmiare sia la parola chiave per tutti.