Intendo dire che non ordina i canali secondo numerazione tivusat...almeno non sul mio panasonic gz 1000. Comunque si vedono (sono riuscito a prenderli dopo qualche fatica, non so se dovuta al nuovo illuminatore dcss per sky q).
Visualizzazione Stampabile
Intendo dire che non ordina i canali secondo numerazione tivusat...almeno non sul mio panasonic gz 1000. Comunque si vedono (sono riuscito a prenderli dopo qualche fatica, non so se dovuta al nuovo illuminatore dcss per sky q).
...non é la CAM ad ordinare i canali ma il software del TV...
Ciao Lino....eh si, a quello mi riferivo infatti. Dicendo di non avere problemi avevo inteso che al nostro amico uscissero in ordine.
Altra domanda: che cam avete acquistato(intendo la marca)?
Telesystem (scelta in base al prezzo, era quella che costava di meno).
Grazie;)
DigiQuest 4k con smartcard inclusa, presa su Amazon a 100 euro.
Ovviamente l'ordine dei canali lo decide il firmware del TV, ma questa cam posso garantire che permette la visione dei canali 4K.
Humax, per simpatia verso il brand...
Ho rimesso in funzione la mia Apple TV 4K per poter accedere a Disney+; qualcuno potrebbe aiutarmi sulla configurazione? Non ricordo se con l’EZ va impostata con spazio colore 4:2:2 o 4:2:0. Grazie
Per i soli possessori di Tv Oled Panasonic serie EZ
Per chi volesse il file "slv.bin" da caricare sul TV ed il PDF con la lista canali TiVuSAT, aggiornati a ieri, mi mandi il suo indirizzo email in MP.
...Dura sta quarantena eh.?.?.?
Ciao
Per GZ quindi niente? O sono io che sono negato?
Purtroppo il file generato dall'EZ non va sul GZ...
Ho appena notato che utilizzando netflix da apple tv 4K i televisore non aggancia l’HDR. Qualcuno sa da cosa puó dipendere? È vero che posso usare l’app interna dell’EZ ma mi è sembrata una cosa alquanto strana. L’ho notato guardando l’episodio 1 della stagione 4 della casa di carta. Il segnala passa attraverso l’amplificatore che poi rimanda tutto alla TV. È possibile che la Apple TV provi a trasmettere un segnale dolby vision non supportato dal pana?