naturalmente si, direi che BEN si integra con le TESI 260, il suono diventa molto più pieno.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Visualizzazione Stampabile
naturalmente si, direi che BEN si integra con le TESI 260, il suono diventa molto più pieno.Citazione:
penso che vadano piu che bene;)Citazione:
Originariamente scritto da popomer
mi hanno appena fatto fare un reclamo alla TNT Traco... per danno... sinceramente credevo che lo dovesse fare il venditore il reclamo...Citazione:
cmq ora sono in attesa degli sviluppi
farò sapere
grazie per l'appoggio cmq
se devi appenderle e magari orientarle puoi anche valutare le IL EGO.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
Salve.
Come devo impostare l'impedenza sul Yamaha 767, visto che i dati di targa delle Tesi sono 4-8 ohm?
raga il mio negoziante di fiducia,mi vende il basso 950 a 430euro,mi è andata bene?
beh direi di si.. considerando che si tratta di un negozio fisico e online si trova difficilmente a meno di 500euro.
lo stà svendendo?è sicuro nuovo?
si antò é nuovo,ho un trattamento speciale:il propietario é amico di mio cugino.da lui ho pagato
torri tesi 560:400€
surround tesi 260:215€
centrale 704:105€
Belin !!! :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
...compra compra che poi fai una bella recensione!!! :sperem:
benissimo!!!
attendiamo super-recensione :)
finalmente forse un possibile possessore di un basso 950
uagliù però poi mi mettete in difficoltà!:Dsicuramente lo ordinerò tra una o due settimane!poi alla fine non credo di saperlo recensire!ho come riferimento un vecchio sub kenwood del 2003(che non uso con le tesi perché non gli sta dietro) da centro commerciale!quindi del basso 950 sicuramente dirò solo cose belle:D
va be comunque meglio di nulla
tento comunque io sono per i bk stesso prezzo ifinita qualita
Ragazzi, voglio upgradare il mio fronte anteriore e sono molto indeciso se passare alle Musa cambiando anche il centrale Tesi oppure cambiare solo le Tesi 504 con le Tesi 560 (spendendo un terzo..) . C'è qualche buon uomo che abbia potuto tastare le differenze tra Tesi 560 e Musa 505? Tenete conto che il mio ampli è e rimarrà ancora per un po' un Denon 1910..