Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti tempo fa sono passato a fz ma il mio mitico ez l’ha preso in eredita mio padre, lui ha bisogno del decoder sat perché dove abita i canali tv da antenna hanno problemi di ricezione, a sto punto senza mettere un dispositivo esterno gli ho consigliato di mettere direttamente la cam nella tv, sapete consigliarmi un modello che sia totalmente compatibile con ez? Con relativa tessera o può usare quella che ha già? Grazie a tutti
-
Ciao Lele.
Qualsiasi CAM certificata TiVuSat (SD/HD/4K) é compatibile con il nostro TV che però non consente la numerazione LCN prevista dal bouquet satellitare.
Quindi ti troverai i canali in ordine sparso; puoi optare per lasciarli così (cosa poco pratica quando dovrai cercare un canale) o modificare manuale la lista o caricare un file con delle impostazioni sat sul TV.
La tessera può funzionare sulla cam purché di “pari categoria” (una tessera HD non verrà letta da una CAM SD o 4K per capirci) ma ogni nuova cam viene venduta con una sua tessera ed ogni utente, purché in regola con il pagamento del canone, ne può attivare fino a 10 a suo nome.
Ciao
-
Grazie mille davvero gentilissimo, una volta inserita, la procedura corretta per la ricerca dei canali qual’e? Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Grazie mille davvero gentilissimo, una volta inserita, la procedura corretta per la ricerca dei canali qual’e? Grazie ancora
https://www.avmagazine.it/forum/127-...29#post5036029
https://www.avmagazine.it/forum/127-...45#post5036045
-
Citazione:
SGT7562
Ciao Lele.
Qualsiasi CAM certificata TiVuSat (SD/HD/4K) é compatibile con il nostro TV che però non consente la numerazione LCN prevista dal bouquet satellitare.
Quindi ti troverai i canali in ordine sparso; puoi optare per lasciarli così (cosa poco pratica quando dovrai cercare un canale) o modificare manuale la lista o caricare un file con delle ..........[CUT]
Confermo, i canali non sono ordinati ma si vedono. Io ho avuto qualche difficoltà in più per via dell' impianto sat con nuovo illuminatore (quello di sky q), ma ai link indicati si trovano le impostazioni suggerite da panasonic per sintonizzare i canali.
Volendo ordinarli, può spiegarmi come caricare il file con le impostazioni sat?
Grazie
-
Se mi mandi il tuo indirizzo email in messaggio privato ti invio la lista canali, più simile a quella del bouquet TiVuSat, che ho ordinato manualmente dal mioTV ed esportato su una pen drive usb.
Ciao
-
-
-
Avevo voglia anch'io per il mio oled EZ 950 di prendere una cam Tivusat 4k ma dal sito mi dicono che non è compatibile,qualcuno ha provato?
-
Quelli di tivusat sono un pò imprecisi con le info. Quando ho cercato per il mio gz, da una parte non era tra compatibili, in un altro elenco risultava compatibile. Credo che anche il tuo lo sia (su canale scr c4), ma sicuramente (come per il mio) non ha l'ordinamento automatico dei canali. Per maggior certezza conviene sentire il customer care di Panasonic. Sono gentili e molto efficienti. Saluti
-
Ti ringrazio MartiniRosso.
-
Citazione:
stevend
Avevo voglia anch'io per il mio oled EZ 950 di prendere una cam Tivusat 4k ma dal sito mi dicono che non è compatibile,qualcuno ha provato?
Confermo anche io cam e scheda tv sat nera 4k perfettamente compatibile e funzionante
-
Perfettamente non direi. Comunque funziona
-
Citazione:
sauro21
Confermo anche io cam e scheda tv sat nera 4k perfettamente compatibile e funzionante
Scusa sauro21 ma sull'EZ 950?
-
Citazione:
stevend
Scusa sauro21 ma sull'EZ 950?
si si 65EZ950...
Scusa MartinRosso, cosa intendi non perfettamente?
La sto usando da inizio d'anno e TVsat va perfettamente...