Anche io ho questa soluzione cavo unico da LNB SkyQ +splitter 2 uscite una per SkyQ e altra per A1 ma ho i problemi che ho indicato in precedenza.
Visualizzazione Stampabile
Ma che strano...
Quando riprendo il comando del tv senz'altro...:D
Selezione modalità ricezione satellitare
Distribuzione via cavo singolo
1 banda
Main OK
Ricerca automatica dei canali SAT:
Cavo singolo
Banda1
Banda frequenza 1210 mhz
Qui farei: Ripristina le impostazioni TV sat
Satelli generici
Oggi mi ha chiamato il tecnico Sony che è arrivata la tv domani mattina me la porta e la monta, speriamo che non abbia problemi :)
Meglio così...
Lo fa anche il mio AF8 (senza DV...) forse un pelo meno marcato...non ci ho fatto molto caso perché in effetti grosso fastidio non me ne da, e lo interpretavo come un voluto innalzamento locale della luminosità in modo da far leggere bene le info, ma se effettivamente gli altri non lo hanno... sono curioso di sapere cosa ti dice il tecnico domani...
@fabris66
Il tecnico è già venuto a vederla, domani mi porta la tv nuova per sostituire la mia ;)
Si ok, magari ti potrebbe spiegare il perché l’ha cambiata o il motivo.
Salve a tutti, essendo possessore del A1 65p. vi chiedo quale soundbar si può mettere naturalmente non alla base del tv, visto che poggiando sul mobile nasconderebbe la parte inferiore, le ultime soundbar di sony sony alte 7 cm. ma dove metterle? grazie a chi
vorrà rispondermi
Non la metti, a meno che non utlilizzi quelle dove ci appoggi su il tv, ma non le ho sentite e non so come rendono.
Se non hai spazio sopra o in un alloggiamento sotto, non c'è rimedio... Io la mia ottima Yamaha YSP l'ho messa in vendita proprio per quel motivo, purtroppo...