Arrivato anche 2 Fast 2 Furious sempre dalla Francia, anche in questo caso confermo la presenza della traccia Italiana e l'ottima qualità video e soprattutto audio in questo caso :D
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Arrivato anche 2 Fast 2 Furious sempre dalla Francia, anche in questo caso confermo la presenza della traccia Italiana e l'ottima qualità video e soprattutto audio in questo caso :D
Jimbo
scusate se mi intrometto, ma credo sia il post giusto, vorrei sapere se il cofanetto di mission impossible in vendita su amazon.co.uk abbia l'audio in italiano, grazie
No, solo inglese e francese
grazie per la risposta
Oggi dvd-store ha aggiunto ben 6 hd-dvd in uscita ma la data non è il 15 marzo come era stato detto ma il 18 aprile!!! :eek: La vedo veramente nera... almeno i prezzi sono più bassi ma Universal dovrebbe sfornare i titoli che sono in Usa anche da noi :cry:
Interessantissimi children of men e fuoco assassino: gli altri purtroppo li ho già Usa e ve li consiglio tutti caldamente.
Ciao
Luigi
Ho comprato il lettore per 360 da 20 giorni, ho sempre e solo King-Kong e tra parentesi non noto differenze abissali da quello trasmesso su Premiere HD.Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Gli altri titoli mi fanno venire il voltastomaco, non posso buttare via 25 euro per film come Fast e Furios che manco affitterei!!!!!!!!
Credo che HDDVD a questo punto si meriti la disfatta. :mad:
per goderti la differenza dovresti avere un bel 40 pollici full HD da 1080 progressivi come sono hd dvd e br,tu che televisore hai?Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
ma scusa il br che titoli ha ??? ;)
purtroppo ho solo hd-ready (panny 900), sul fullHD non posso dire niente.Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
Blu-ray?
Mah... direi Black Hawk Down, Era Glaciale2, sembra che qualcosa si muova, ma devo dire che anche qui ci si muove poco...
Il problema è che siamo inchiodati ai soliti titoli e anche le uscite in HDDVD in inglese non sono moltissime.
Non saprei dire quanti siano i titoli già usciti in inglese, credo non pochi (attorno a 200?), se uno gradisce ci sono anche Casablanca ed il Robin Hood del 1938, comunque la sola Universal ha previsto a fine gennaio 100 nuove uscite per il 2007, anno in cui dovrebbe vedere la luce anche il remastering della serie classica di Star Trek, già annunciato dalla CBS.Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Vedi qui e qui
visto che si parla di Universal, sis pera che proseguirà ad inserire traccia in Italiano:D
neanche io ho un full hd ma solo 720P,ma ho visto king kong su un full hd da 46 pollici e ti posso garantire che ea strepitoso a dir poco :sbav: :sofico:
per quanto rigurda i titoli in america ce ne sono gia a valenghe(vedi http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29843791 ),siamo noi in europa che siamo nell terzo mondo della tecnologia
Si ho letto la notizia, c'è anche da dire che per ora non hanno fornito nessuna data di uscita e al mercato hd dvd questa cosa non fa affatto bene... :(Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Tanto per chiarire: staudlp confrontava hd-dvd con un feed hd, quindi, se il bitrate é buono la poca differenza é assolutamente plausibile.
Al contrario la differenza con software sd é evidente anche con qualsiasi display hd-ready.
Ciao
Luigi
Anche sul mio 40" full HD King Kong è strepitoso, devo ancora raccogliare la mascella dal pavimento :D .Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet