Citazione:
Originariamente scritto da stefano.novara
uaaazzzzaaaaaa aggiornato firefox e tutto va a meraviglia!!! :cincin:
thanks
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.novara
uaaazzzzaaaaaa aggiornato firefox e tutto va a meraviglia!!! :cincin:
thanks
Rimane il fatto che l'ordine dei device non è modificabile :( .Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
dunque è come pensavo io. Nella schermata dell'attività non si possono spostare i pulsanti che appartengono a device differenti.
Comunque se mi dici che con le attività generiche i pulsanti non si duplicano nelle varie attività, questo è gia un bel passo avanti..
Ho provato le attività generiche !!
Eccezzionale, si perdono tutti gli automatismi e i pulsanti non vengono replicati in altre attività !!! Questo è un grande miglioramento :D
L'unico accorgimento è quello di inserire i device interessati nell'ordine voluto, perchè i pulsanti della prima colonna saranno sempre i primi, i secondi i secondi ecc..ecc..
Con la mod del riordino si possono facilmente spostare i pulsanti fra di loro, ma sempre nell'ambito dello stesso device :mad:
Grazie a tutti, adesso mi metto a riscrivere tutte le mie attività come generiche ;)
Per me questo non è comunque un gran problema. Io nelle attività metto solo i pulsanti indispensabile e non ho mai superato la prima videata. Se voglio più controlli vado direttamente nel device...Citazione:
non intendevo questo, anch'io spesso non vado oltre la prima videata. Il problema è che se sei nell'attività "guarda DVD su VPR" e vuoi avere in video ad esempio i primi 4 pulsanti per il DVD e i secondi 4 per il VPR, devi per forza avere le colonne ordinate in questo modo.
Se la prima colonna è del VPR anche i primi 4 pulsanti saranno del VPR, anche se li riordini con la nuova MOD, appena rientri nella pagina te li ritrovi di nuovo spostati.
scusate l'ignoranza, ma cosa si intende per attivita' "generiche"?Citazione:
Originariamente scritto da antani
sono per caso quelle non definite, cme "watch tv" o "watch dvd"???
se si, come si fa a farle? :confused:
no devi partire da crea nuova attività -> utility -> attivita generica
Scusate,scusate,ma io con l'895 non ho ancora capito come si aggiungono i comandi a display allinterno di un'attività!Mi potreste dare qualche dritta?
Grazie a tutti e ciao
Usa la funzione "cambia il funzionamento dei pulsanti". Ti trovi davanti a tutti tasti programmati per quella attività con in fondo le funzioni presenti a display. Li puoi aggiungere tutte le funzioni che vuoi.
Citazione:
dal sw installato o dal sito via firefox?
entrambi
Ho anch'io il problema dell'accensione del PV60; quando parli di "modalità avanzata RAW" ti riferisci alla "acquisizione comando mancante" nella pagina in cui si modificano tutti i tasti, alla funzione "Impostazione avanzata per TV" in "Altre opzioni" o forse a qualche altra funzione che non trovo? (maledetta la Logitech per la "semplicità" d'uso del sito... :mad: ).Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Approfitto per dire che ho modificato l'estensione "Harmony Mod" per farla funzionare anche con la lingua italiana: la trovate qui http://tinyurl.com/yl9q4j
Ciao
Da acquisici comando, in fondo alla pagina trovi "personalizza". Ci clicchi sopra e dovrebbe uscira questa pagina:
http://img394.imageshack.us/img394/6701/rawtc2.png
Per acquisire premi a dx su "Acquisisci come non elaborato". Questo ti permette di avere un impulso più lungo nel vostro caso, ma anche più corto per comandare un mouse per esempio.
Stefano
io le ho provate tutte, ma non ci riesco .... :confused:Citazione:
Ho anche installato il sw, ma mi chiede sempre di connettere il telecomando (che ancora non ho)
:muro: :muro: