Visualizzazione Stampabile
-
Evidentemente sono errori. Se l'EAN è sulla copertina allora ok, altrimenti devi contribuire col solo disco ID. Se metti un EAN che non è visibile in copertina non accettano la scheda. Magari prima erano più "distratti" e qualcosa è passato, ma ora non più.
-
Ho una domanda tra gli ultimi film presi ho notato che ne An education e ne Il caso thoma crown hanno la loro scheda almeno nella nostra versione italiana, chiedevo come faccio a sapere quando ci sarà, non ce un sistema di avviso?
Vorrei farle io ma non saprei manco da dove partire...
-
Non c'è un sistema "automatico", devi cercare manualmente conl'EAN o col titolo del disco. Il Caso Thomas Crown HA una sua scheda, almeno nella prima edizione con slip cover.
Se non c'è una scheda puoi pensare a crearla e poi contribuirla te nel database, ovviamente seguendo le regole generali di Invelos.
-
Intendevo la versione blu ray, cmq proverò a fare una scheda uno di questi giorni.
-
Semplice: prendi la versione DVD, cambia L'EAN con quella del BD, correggi eventuali info diverse (come tracce audio, codifica etc.) e sostituisci le copertine e il tipo di custodia con quelle del Blu Ray. Poi contribuisci il tutto:)
-
Aggiungo che una volta presa la mano è un lavoro che occupa pochi secondi (a parte la scansione della copertina che, a seconda del sistema, può essere + o - lenta).
-
Ho contribuito con la scheda...visto che mi pari esperto hai modo di controllarla?
-
Se è una nuova scheda prima di diventare accessibile a tutti deve essere controlalta e approvata dallo staff di Invelos. Di solito ci mettono 1-2 giorni.
-
Ok adesso se vedo sul sito ce scritto nelle stato di valutazione Released, credo sia ok allora?
-
Quando è released vuol dire che è pubblicata e tutti possono vederla
@Locutus2k: una precisazione: ho visto che il mio profilo di Rapunzel è stato aggiornato da te con nuove scansioni.... cosa avevano le mie che non andavano visto che le ho fatte personalmente io dal BR
Così le prossime volte non facciamo in due il lavoro :D
-
Ciao: andavano bene ma erano della cover interna e non dello slipcase. Le regole di Invelos dicono che se un disco è stato pubblicato con slipcase (anche solo in una prima edizione) deve essere contribuita la scansione dello slipcase, non della cover interna.
Ciao,
Luigi
-
Ok perfetto!!!!
Mi ero dimenticato questo particolare ed avevo preferito la cover interna :D
Buono a sapersi... almeno in futuro non faccimao 2 scansioni
CIAO
-
-
Avrei un paio di domande alle quali spero mi possiate dar risposta:
- è possibile ri-numerare nuovamente tutta la propria collezione dopo averla messa in ordine di titolo o bisogna mantenere i numeri assegnati al momento dell'inserimento?
- è possibile effettuare ricerche all'interno della propria collezione utilizzando parametri quali: regista, piuttosto che un attore in specifico, ecc?
- esiste un sito di riferimento dal quale "recuperare" le date di USCITA dei blu ray (non la data di produzione del film)?
- non avendo a disposizione a casa di uno scanner, posso contribuire ugualmente all'inserimento di alcuni titoli non presenti nel database se ometto solamente le cover?
Grazie!!
-
Ciao:
1 e 2: SI
3: NO (o meglio, ci sono per i film in uscita. Altrimenti puoi provare con mymovies.it, nella scheda dvd del film, se prensete, segnalano a data di uscita, ma solo dell'ultima edizione del film, non di tutte).
4: NO, devi inserire per forza una copertina. Puoi scaricare una versione estera del film e contribuire solo la front cover (uguale sia davanti sia dietro).