Su sky hd stanno facendo "Predator" ...col natural motion spento dite che sparisce anche li' l'effetto ? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Su sky hd stanno facendo "Predator" ...col natural motion spento dite che sparisce anche li' l'effetto ? :D :D
esatto..io ho notato questo
eh si..magari fosse facile così..:(Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Ma era una battuta o una cosa seria??:what:Citazione:
Malaigo80..Su sky hd stanno facendo "Predator" ...col natural motion spento dite che sparisce anche li' l'effetto ?
Ciao,
con fw 15 l'effetto halo predator mi sembra notevolmente diminuito anche con DNM acceso. Questo fw sembra decisamente il migliore, anche se conservo tutta la history dei fw perchè non si sa mai :-)
Io uso queste impostazioni (e sono quelle con cui mi sembra di aver settaggio migliore per l'ambiente in cui guardo il tv):
Contrasto: 75
Luminosità: 61
Colore: 51
Nitidezza: 5
HD Natural Motion: Minimo
100hz: acceso
Riduzione rumore: Minimo
Ottimizzazioe colore: Medio
Formato immagine: Automatico
Perfect Pixel Plus: Acceso
Contrasto dinamico: Minimo
Riduzioni artefatti MPEG: Acceso
Active Control: Acceso
Sensore luce: Spento
Tinta: normale (non mi sono ancora avventurato nei settaggi della tinta personalizzata, non saprei da dove cominciare)
Con DVD in HD su HDMI il contrasto è leggermente più alto (79). I settaggi gli ho scelti dopo aver provato il dvd consigliato su questo forum e il THX setup dei film della LucasFilm.
Ciao Frengo,Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
anche io ho notato che senza DNM sparisce del tutto l'effetto halo/predator (intedo HD natural motion, che disattivato sembra disattivare anche 100Hz, o perlomeno non è più modificabile nel menù). Con DNR intendevi questo?
é porprio così facile, basta disattivare il DNM, il porblema è che automaticamente disattivi anche i 100HZ.Citazione:
:p :p
:D :D [QUOTE=Tristano]come fare per entrare nel menù di servizio e controllare le ore di lavoro effettuate da TV
QUOTE]
Procedura per accedere al menu di servizio:
Digitare velocemente sul telecomando 062596,a seguire il tasto info I/+,poi tasto rosso.
*Attenzione: segnarsi tutte le impostazioni prima di agire sul menu di servizio,in modo da poter ripristinare le impostazioni in caso ci siano problemi.*
Scusate ma secondo voi a quali impostazioni si riferisce??ai settaggi??:confused:
x THEZAZA..
Qual'è già che io nn esistevo ancora??Citazione:
dvd consigliato su questo forum
All'interno del menù di servizio oltre alla visualizzazione delle ore di lavoro del TV trovi altre impostazioni che non sono presenti nel menù standard.Citazione:
Occhio a quelli.
:D grazie mille TRIS..altre impostazioni?ma nn finiscono + ste impo!!
Quindi x ricapitolare:
Togliere effetto halo/predator = HDNaturalMotion--->disattivato
@frengo2000
DNM=HD Natural Motion nel post ho scritto per errore DNR
Sorry:ave:
si me ne son accorto dopo..ho editato il mio mex..no problem..:boxe:...ahahahah
Cmq..secondo me xò nn ha senso..cioè secondo me l'HDNatMot è uno dei filtri + fighi..che cambia proprio la visione dell'immagine e dà l'eff. "realtà"..lo devo tenere almeno nella posizione centrale cavolo..
(poi sono gusti eh come al solito..)..
Cmq stass che torno a casa provo bene..e se nn hai ragione TRISTANO :boxe: !!!!
@Frengo
Il Merighi test...che ho scaricato da qui:
http://merifon.freetools.it/
@Frengo
Con fw14 lo tenevo disattivato perchè l'effetto predator era veramente fastiodioso
con fw15 con DNM a minimo lo noto solo in pochissime scene.
@frengo2000
Straquoto, bisognerebbe che Philips sia più attenta e attiva alla soluzione di questo problema dal momento che se ne parla fin dai primi di ottobre.
Per di più disattivandolo inibisce l'uso dei 100HZ.
Grandisssimo THE ZAZA
ma infattiii...sta storia incomincia a farmi inca...re cazzzzzzzo!!!!!:mad: :mad: :mad:Citazione:
TRISTANO