La scatola sarà lunga circa 1,3m alta 80cm e larga circa 30/35cm... almeno quella del mio px7...
comunque sono riuscito a farla stare nella mia focus 3p abbassando i sedili.. ma cavolo che :ciapet: se era lunga 1-2 cm in più non ci stava!:D
Visualizzazione Stampabile
La scatola sarà lunga circa 1,3m alta 80cm e larga circa 30/35cm... almeno quella del mio px7...
comunque sono riuscito a farla stare nella mia focus 3p abbassando i sedili.. ma cavolo che :ciapet: se era lunga 1-2 cm in più non ci stava!:D
Come qualità video è migliore il PZ70 rispetto al 700 perchè il primo è la versione migliorata del secondo.
@A64FX.
Lo so che Sky HD fornisce anche canali di sport e cinema, purtroppo sono legati agli abbonamenti SD sottostanti...se si potesse sottoscrivere SOLO il pacchetto HD no ci avrei penato due volte;)
versione migliorata del 700? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da roboante
ma oserei dire che sia il contrario, li ho visti entrambi e se ci vedo bene :eek: ti assicuro che il 700 è il miglioramento del PZ70...
da notare l'ampliamento degli ingressi hdmi da 2 a 3
e la tecnologia V-Real Pro II in dotazione solo sul 700
non per polemizzare ma per precisare:
http://www.panasonic.it/Products_Compare_Results.asp?M=604|603|602|601|4|1
il v-real pro II è presente su entrambe le TV.
Il 70 accetta il 24p ed ha un contrasto superiore mentre il 700 ha l'audio migliore e due porte aggiuntive.
Siccome sono MESI che si critica il mancato supporto del 24p si ritiene, in generale, che il 70 sia una versione migliorata del 700 proprio per questo motivo. Se poi contrasto e 24p non interessano lo Z70 si può parlare di versione ridotta del 700...love and peace
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da MrAlar
Da quanto ho visto nei vari siti, non c'è differenza tra di loro a livello hardware, piuttosto in data anagrafica;
Sembra infatti almeno secondo il mio negozio di fiducia che sia una partita piu' recente rispetto al E.
infatti se noti a chi ha avuto problemi della riga centrale è stato sostituito con il EA.
infatti quando farò l'acquisto starò molto attento proprio a questo.
Ciao
Salve. Mi sono iscritto da poco e dovendo scegliere un plasma x la mia nuova casa leggendo molti interventi avrei deciso per il Panasonic TH42PX700 anche se è un pò caro (1499 presso le varie catene). Dal momento che mi par di aver capito che a parte qualche dettaglio rispetto ai modelli precedenti non ci sono grandi differenze, vi chiedo se è giustificato un prezzo così alto (sopratutto rispetto al 70) per un audio migliore? Mi piacerebbe saperlo, cosicchè eviterei di mettere un impianto home thatre. Grazie mille.
uhm...vediamola così: invece di pagare le tasse su 1000€ le pago su 800€, o mi sbaglio? allora avrei ragione io (non dico di avere ragione, voglio solo capire dove sta la ragione).:)Citazione:
Originariamente scritto da masfer61
Citazione:
Originariamente scritto da miky7077
Secondo me se vuoi prendere il 700 solo per l'audio toppi.
Io ho lo Z70 che ha lo stesso reparto audio dell'X70 e lo trovo soddisfacente...ovviamente un qualsiasi impianto home theatre (anche i kit Yamaha ad esempio) ti possono dare sensazioni che l'X700 non può dare.
Cito dal sito Panasonic:Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
Dunque i 200 euri li togli dall'IMPOSTA e non dall'IMPONIBILE.Citazione:
Chi acquista un televisore con sintonizzatore digitale integrato nel 2007 (tra quelli elencati dal Ministero delle Comunicazioni) può beneficiare di uno sgravio fiscale.
È quanto previsto dall'articolo 1, comma 361, della legge finanziaria 2007 (Gazzetta Ufficiale del 22 settembre 2007): il consumatore che compra un televisore digitale nel corso 2007 (se in regola con il canone di abbonamento al servizio pubblico) può infatti detrarre nel 2008 dall'IRPEF una parte del costo del televisore fino ad un massimo di 200 euro.
e quindi? scusami, con questa frase mi sento un peletto confuso :DCitazione:
vuol dire che se hai un reddito di 10000 (imponibile) euris e devi pagare 3000 euri di tasse (imposta) con la detrazione TV ne pagherai solo 2800
Salve finalmente nel pomeriggio andro' a ritirare il pana 42px70 da euronics a soli 899, con uno sconto di 179 eurini nel prossimo acquisto!!buon affare oppure no?...secondo me si...dato che la diferenza vista al negozio con il px70 non l' ho vista ...dato il 10.000.1 contro 8000.1 del px7e!!!si e' vero il px7e ha un solo attaco per hdmi...ma ha me serva solo per collegare in futuro un hd-dvd!!!
bene volevo sapere da qualche possessore di questa tv ....come va....? e sapere quale sia un ottimo settaggio?
ho cercato nel forum ma del settaggio del px7e non c'e' nulla....
grazie atutti.........!!!;)
ok, perfetto, grazie per il chiarimento, allora avevo torto (meglio così) :OCitazione:
ciao ;)
appena arrivata la tv. Visto che era un modello di esposizione, e già me l'avevano detto (non ne avevano altri), sono entrato nel menù segreto, ed ho visto Time 5 ore e 11 minuti, e le volte in cui è stato acceso 11. Time e count in sostanza.
Mi viene il dubbio visto che il commesso mi aveva detto che lo teneva acceso da 10-15 giorni... Ma si può reimpostare quel parametro o è impossibile?
Ho messo tutti i parametri di contrasto luminosità e nitidezza a metà ;)
Altre domande varie:
1) Purtroppo non avrò la 360 prima di lunedì, e per ora sto "testando" i dvd agganciando una scart. I risultati sono pessimi vacca boia :D Il mio lettore dvd(comprato a poco prezzo, non è una strumentazione adeguata), ha comunque una presa vga. Ho collegato la vga del pc sul lettore e sul display, ma nada, non me la prende proprio. Prende solo l'av, ovvero la scart schifosa. Potrebbe essere un problema del televisore o del mio lettore?Purtroppo non l'ho mai usato in vga, quindi ho questo dubbio.
2) Lo screen. Come tengo il formato originale, impostandolo in auto?In auto mi manda l'immagine a tutto schermo, ho messo due dvd che vanno in 2:35:1 anamorfico widescreen, king kong e lord of the rings. Chiaramente con la scart si vede un cesso a tutto schermo, e rimetto a 16:9 per convenienza. Ma è con auto che ho il formato originale del video?
3) Le bande nere sopra e sotto, dei film, fanno male alla tv?
...Buongiorno a tutti voi,
volevo chiedere un vostro parere....
...la casa dove andro' ad abitare verra' pronta a settembre dell'anno prox,e dovendo comprare un tv plasma panasonic 37 pollici thpx7E e avendolo trovato a 679 euro da cui scalare il contributo statale,non so' se acquistarlo gia' ora e dopo averlo provato lasciarlo imballato...oppure lasciar perdere questo prezzo piu' che buono e aspettare l'anno prox....sperando in offerte migliori!!!..che mi consigliate???