L'unica soluzione è usare l'uscita cuffia dell'impianto HT...ammesso di averlo.Citazione:
Originariamente scritto da Darrosquall
Visualizzazione Stampabile
L'unica soluzione è usare l'uscita cuffia dell'impianto HT...ammesso di averlo.Citazione:
Originariamente scritto da Darrosquall
sì, ma la dichiarazione si fa nel 2008, quindi usufruisci dei 200 euro di sconto, almeno i tuoi genitori o te direttamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gardus
[/QUOTE]
io lo sto comprando stamattina a 1100 euro in offerta da expert, il 42 px70.
@Frank Mackey: si tratterebbe di comprarne un altro o di spostare quello che c'è già nella sala da pranzo. Avevo pensato di comprare un adattore per l'uscita non amplificata in rca, e prendere un paio di cuffie wireless. Mi devo solo informare circa la qualità delle stesse e delle marche visto che sono all'oscuro del mercato.
bene, mi fa piacere che confermi le mie impressioni visive sulla qualità dei pz...ma del resto è difficile oggettivamente rimanre delusi dai px o dai pz...ora goditelo e basta, se puoi, abbinaci anche un buon lettore HD DVD e la PS3 per i BR e poi si che te lo godi a pieno.Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Cmq sky HD non'è solo documentari in HD (national geografic HD) ma anche sport (sport 1 e 2 in HD), cinema (cinema HD) e intrattenimento (next HD)...ciao
hai notato qualche microscatto sul tuo px con i BR?...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
il contribbuto è un importo massimo di 200€, ovvero, il 20% del valore del prodotto acquistato che abbia il DVB integrato e che l'utente sia in regola con il canone rai.Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
se la tua tv costa 1000€, nella dichiarazione dei redditi del 2008 ti verranno restituiti 200€, cioè l'importo massimo, se la tv ti è costata 2000€, ti verranno restituiti sempre 200€, cioè il massimo del contributo...va da sè che la soluzione ottimale sarebbe comprare la tv al prezzo piu basso con l'aggiunta dell'incentivo...:) ciao
cmq per l'assistenza pana gli aloni verdi esistono su tutti i loro plasma, il prob è che con la tv uno non ci fa caso ma attcando una console o il pc in cui le immagini sono definite esattamente si nota subito...
Una domanda forse stupida ma nella visione dell'analogico e di di sky non hd, e' vero che il modello fz50 possa essere inferiore al fx50 ?
Citazione:
Originariamente scritto da ALBERTO66
scusate vole dintendere pz e ph ovvero full hd o hd
ma il Panasonic Px7 come pannello è uguale al al Px70?
Si. E' il G10.Citazione:
Originariamente scritto da renatofast
Visivamente non ho notato la differenza del rapporto di contrasto (8000:1 contro 10.000:1), probabilmente dovuta all'elettronica ed apprezzabile con qualche filtro attivato, ma siccome io uso la TV con TUTTI i filtri disattivati, la differenza di prezzo per me non valeva la candela....
:confused: :confused: :confused: ...eppure io continuo a NON vedere gli aloni verdi. E dire che li ho cercati: su nuovi film in dvd, come su vecchi film in bianco e nero, su console varie...Citazione:
Originariamente scritto da lontra
Ecco, forse non ho provato collegandovi un PC, ma vedi il mio PC lo schermo l'ha già ed io lo uso solo per lavoro. Per tutto il resto (film, giochi, etc) uso il pana (e alla grande!:D :D :D )
P.S.: non te la prendere se non tutti riescono a vedere gli aloni verdi...:cool:
Buongiorno a tutti Voi,Citazione:
Originariamente scritto da Josepix
sono nuovo del forum e volevo chiedere gentilmente un Vostro parere...:
un Panasonic TH 37PX7 E / PLASMA 37" al prezzo di 679 euro , da cui detrarre circa 130 euro di contributo statale, e' un buon prezzo o e' meglio indirizzarsi verso TH 37PX70 che ha migliori caratteristiche???:confused: :confused:
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre eventuali risposte e Vi auguro buona giornata!!!
Io invece al contrario di te non l'ho provato solo con le consol, mentre l'ho provato con il pc (giochi, windows etc) e tutto il resto e anchio devo dire che non ho riscontrato aloni di alcuna natura, con questo intendo dire solo che il mio px non ha difetti, poi se qualcun'altro invece li ha mi spiace sinceramente e spero che se lo faccia sostituire al piu presto con uno senza problemi come il mio, ribadisco che ad oggi non ho alcun problema con il mio px70, il pannello va una favole in qualunque utilizzo e ne sono ovviamente soddisfatto...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Consegnatomi stamani il televisore in sostituzione a quello rotto.
E' un 42PX70EA completamente nuovo con 0 ore di visione.
Ho controllato nel menu nascosto.
Quindi dopo un mese la Panasonic mi ha risolto il problema accorsomi.
Il titolare dell'assistenza mi ha detto di ritenermi fortunato di aver preso Panasonic perche' c'e' qualcuno che sta aspettando da 8 mesi la risoluzione di un pannello rotto con un altra marca di televisore.