Visualizzazione Stampabile
-
Meglio un pannello uniforme e senza difetti di uno con zero ore :)
-
Poco ma sicuro... Cmq non credo che il conteggio delle ore si resetti ad un eventuale cambio del pannello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gasparealesi
scusate, web OS 3 del TV ha un file manager? è possibile gestire i files delle periferiche collegate al tv via USB dal pc o da smartphone.?
Mi aggrego anch'io alla domanda, non esiste un gestore file per fare copia e incola tra le usb collegate ? Neanche come app esterna da installare dallo store ?
Grazie
-
Citazione:
caesar70
aggiornamento, qualche giorno fa avevo scritto del problema della riga uscita sul mio 55B6, oggi me lo hanno riportato, hanno sostituito il pannello,
ora oltre a verificare i pixel etc, c'è un modo per verificare le ore di funzionamento del pannello? Mi ha detto il tecnico dell'assistenza LG che è nuovo, ma vorrei verificare...
Il conteggio non è legato al pannello, se il tecnico ha fatto il reset ti troverai a 0 ore altrimenti avrai le tue vecchie ore di funzionamento.
-
Citazione:
Alex-Murei
ma nel telecomando non esiste il tasto "Info" ???
Come si fa a vedere le info e la risoluzione tipo Netflix senza che il tasto info?
-
Citazione:
Alex-Murei
Come si fa a vedere le info e la risoluzione tipo Netflix senza che il tasto info?
@Alex-Murei semplicemente quando selezioni i film c'è scritta la risoluzione (Dolby vision/ultra HD/HD.
Non hai bisogno di altro; ovviamente se non hai una connessione con almeno 20MB dedicati, non riuscirai a vedere i film in 4k.
-
amazon prime video disponibile per il download ;)
-
Citazione:
Alex-Murei
Fai apparire il cursore e clicchi in alto a sx per far comparire il nome della sorgente (DTT, HDMI, ecc...), dopodichè ci clicchi di nuovo sopra e appariranno le info (che cmq sono poche, avrebbero potuto aggiungere perlomeno la frequenza...).
-
-
Citazione:
Peppe90
Fai apparire il cursore e clicchi in alto a sx per far comparire il nome della sorgente (DTT, HDMI, ecc...), dopodichè ci clicchi di nuovo sopra e appariranno le info (che cmq sono poche, avrebbero potuto aggiungere perlomeno la frequenza...).
Non penso che questo metodo funzioni con netflix, va bene invece per le altre sorgenti HDMI e per i canali TV/satellite.
Su netflix era possibile vedere le informazioni con il tasto info di un altro telecomando,ma da qualche giorno questo e' stato disabilitato. Quindi per il momento non e' possibile vedere i dettagli sullo stream di netflix
-
Citazione:
vampiroalsole
amazon prime video disponibile per il download ;)
? non comprendo.
-
Cosa usate per verificare la velocità di connessione sul tv?
Sul pc ho 80 mega, ma amazon prime video mi diche che non ho sufficiente banda...
-
Citazione:
Bebez
Cosa usate per verificare la velocità di connessione sul tv?
Sul pc ho 80 mega, ma amazon prime video mi diche che non ho sufficiente banda...
Voi riuscite a cambiare lingua ? Io non riesco ad andare su language :cry:
-
-
Citazione:
ilpata
Voi riuscite a cambiare lingua ? Io non riesco ad andare su language :cry:
Intendi su Netflix?