Io il cavo hdmi lo stacco dal lettore DVD. Staccarlo dal retro della tv è escluso.Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Visualizzazione Stampabile
Io il cavo hdmi lo stacco dal lettore DVD. Staccarlo dal retro della tv è escluso.Citazione:
@ promaster
Ti ricordo un comma del regolamento:
per cui edita il messaggio e sistemalo.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
Grazie
Scusa Lupone, ma cosa cambi dell'audio e dove? Vorrei risolvere il problema anche io!Citazione:
Originariamente scritto da lupone
Ciao
ciao 55AMG..grandissimo x questa discussione!è un toccasana x chi come me acquista questo tv!!..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
sto prendendo nota dei settaggi consigliati e sto impazzendo (in senso buono) a provarli sul tv..solo che sta discussione è talmente lunga che ne ho letta solo una minima parte!!..
Se ti va puoi aggiungermi nella lista dei possessori di questo modello!!
Se ne avessi bisogno (e sicuramente ne avrò) ti posso contattare tranquillamente??
grazie e ancora "grande"!!:cool:
no mi sa che è l'unico modo!!ieri sera son impazzito a cercarne un altro ma nn l'ho trovato..ho chiesto a Ggr ma anche lui mi ha detto la stessa cosa!!..poi mi son consumato il dito a spostarli tutti!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da landrup
Il menù x l'installazione dei canali fa skifo!!!!!!:D
nb: l'unica scorciatoia che ho trovato è dopo che ho portato un canale ad esempio alla prima posizione x andare a riprenderne un altro che si trova ad esempio al 200 scrivo 200 direttamente dai numeri del telecomando..ma penso che l'avessi trovata anche tu questa!!:D
scusa ma hai provato con i settaggi segnalati nel primo mex..tipo quelli di Ggr ecc??se si te lo fa ancora??Citazione:
Originariamente scritto da romix65
io il 14 xchè sec me gli aggiornamenti vengono fatti dal momento in cui ci si rende conto di alcuni difetti e si cerca in quel modo di correggerli..Citazione:
(vedi quelli della play3 con PES dove con l'aggiornamento migliora di brutto!!)...
[QUOTE=welkin]Finalmente il tanto cercato changelog del firmware 000.064.014.014:[QUOTE]
Ciao, nella "software history" non vedo il firm 006 che poi da quello che ho letto è la migliore per la visione in SD. Come mai?
Io ho il tv dall' 11/2007 e con quella versione (006) mi trovo bene e non penso di cambiare almeno finche non userò il tv in HD, sempre che l'ultima versione sia migliore della mia a livello di definizione di immagine...
salve ragazzi, io posseggo il 37 9732, a questo tv volevo associare , un home theater, avevo pensato al philips hts8100/10 secondo voi è valido, come tipologia . grazie
ciao matrix64 volevo chiederti informazioni sul tuo tv ,ha problemi ,da quanto tempo lo hai comprato ,le immaggini sono ottime , lo hai provato in hd è l'audio se ti sembra buono ,fammi sapere grazie ciao
alfocard io il tv lo comprato il 16 dicembre con firmware 06 , in hd non lo ancora provato perché non sono ancora in possesso di un lettore hd, lo vedo in sd , dvd, digitale terrestre , in sd se il segnale è buono si vede bene, col dvd tradizionale lo stesso, quando il segnale è buono a volte sembra di vederlo in hd, le immagini in leggero movimento soffrono di un leggerissimo alone. fruscii non ne sento, l’audio è abbastanza buono , giustamente se guardi un buon film l’home theater è da acquistare. Nel complesso sono molto soddisfatto .
infatti nei canali sd secondo me la nitidezza deve essere a 2 al max a 3..se la alzi, soprattutto nelle inquadrature da lontano delle persone nn si vede affatto bene..Citazione:
Originariamente scritto da Darden4
A quanto pare non tutti i firmware vengono diffusi in tutti i Paesi, oppure hanno una numerazione differente. Non saprei. La software history che ho inviato l'ho trovata in un sito straniero (non ricordo di dove) e passava dalla 04 alla 11 direttamente, come hai potuto notare. Ed era l'unica che riportava anche l'ultimo firmware messo a disposizione dalla Philips.Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
Comunque eccoti il changelog della versione 06:
Q581E_0.64.14.6
- general HDMI improvements
- improvements for MPEG4-sets France(42PFL9742D/19 and 37PFL9642D/19)
chiedi a Ggr..ha il lo stesso tv ed è disponibilissimo!!ti aiuterà senz'altro..!!Citazione:
Originariamente scritto da alfocard
Mi aiutereste a decifrare la motivazione per cui becco i seguenti "errori" quando guardo Sky (e solo mentre guardo Sky) e passo da un canale normale (esempio RAI, Mediaset, Sky TG24, FOX, Sky Cinema 1, Max, ecc.) ad uno particolare in 16:9 o HD (esempio Sky Cinema 16:9, Sky Cinema HD, Nat Geo HD, Sky Sport HD) o quando passo da questi particolari ad uno normale.
I messaggi di "errore" che compaiono a schermo nero e per circa un paio di secondi sono due, mostrati random, prima di restituirmi a video l'immagine correttamente:
- Nessun segnale video
- Formato video non supportato
Se faccio zapping rimanendo tra i canali normali non ricevo mai quei messaggi di errore, se faccio zapping rimanendo tra i canali particolari idem, solo quando passo dai normali ai particolari e viceversa.
Il decoder è settato a 1080i, uscita PAL o RGB non fa differenza, decoder connesso solo via hdmi; la porta hdmi della tv è settata come "decoder est.".
Mi ripeto, dopo poco più di un secondo l'immagine compare a video correttamente, ma quella fase buio e quei messaggini di "errore" sono comunque fastidiosi...
:rolleyes: