http://www.palermoplanet.it/images/g...oplanet_it.gif
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Girox
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
@ Girox:
Per caso hai sbagliato sezione, e volevi invece postare in Palestra?
Altrimenti mi spieghi cosa significa?
@ Marco75:
Meglio avvisare un Moderatore quando ci sono questi post. ;)
Bhe' dai....voleva essere uno scherzo!
Anch'io fremo per l'arrivo dei nuovi Pioneer...Kuro' e' anche il nome della mascotte del Palermo....tutto qui!
Beh si era capito bastava guardare la scritta sulla maglietta...:)
Non ci ho visto nulla di scabroso o blasfemo..:D
Oggi ho chiamato la Pioneer, mi hanno detto che il 508xd uscirà dal 15 luglio in poi...
A quanto pare le indiscrezioni in questo thread si stanno lentamente smorzando in attesa delle uscite ufficiali....ci provo io a rilanciare con qualche rumors dai recenti acquirenti americani :)
Spero mastichiate bene l'inglese!! ;)
Parere 1 , utente Supervision 2010 LINK
Parere 2 , Garnisco3 LINK e UN'ALTRO LINK (spettacolare quando dice che è tornato a casa pieno di alcool e quindi non può essere troppo "scientific" nelle considerazioni...:D
Parere 3, Jonnybrulez LINK..con un'altro post esplicitamente sui neri..LINK..e poi ancora qui sui neri..LINK
Parere 4 , Bokes LINK...molto interessante!!
Parere 5, MacFan424 LINK...riguarda i neri, interessante!!
Parere 6, Basheer LINK...questo INTERESSANTISSIMO...con allegata galleria fotografica del tv acquistato a QUESTO LINK...
Sper di aver reso buon servizio...purtroppo ora come ora non ho il tempo di tradurre ogni singolo intervento anche se mi avrebbe fatto piacere :(
In sostanza viene detto cmq che questa nuova serie di Pioneer l'"HYPE" creatosi attorno, ossia la smisurata attesa e fiducia non sono affatto smentite.Più volte viene ribadito che il contrasto è eccellente, e che sono stati migliorati dithering e illuminazione adiacente delle celle.IL livello del nero viene giudicato praticamente a livello dei CRT, qualcosa di meno nellle scene totalemte scure, meglio invece come mancanza della propagazione della luminosità sulle parti nere nelle scene miste.Il loivello dei dettagli nelle scene scure non dovrebbe esser stato compromesso dall'abbasamento del livello stesso, e più volte viene ribadito che i Pioneer in questione, che sempre dai Panasonic avevano perso sotto questo aspetto,stavolta vincono "hands down", a mani basse....per il resto....beh leggetevelo!!!
Saluti, William :)
Una recensione Canadese....
http://www.canadahifi.com/comments.php?id_entry=161
... da sotto .... Scolta, mi stai innervosendo ... :mad: :confused: :eek: :cry:
... ehm, ma cosa usi per friggere, lo strutto??? :D :confused: :eek: :cry:
ALLORA, VOGLIAMO USCIRE CON STI PLASMA ????
Nel frattempo per ingannare l'attesa si può organizzare una cena con gnocco fritto e tigelle con contorno di borlenghi!
Io ci sonooooo!:p :p :cincin:
Ciao ciao
Per le serate "potenti" si altrimenti ripiego sull'olio, a seconda anche della potenza degli ospiti...:DCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
Ci sono anche io!!Anche se con questa interminabile attesa rischio di prendere 10 kili da qui al momento del ritiro del plasmone!! :DCitazione:
Originariamente scritto da scomed99
Pensa noi che stiamo aspettando di vedere i nuovi Full invece :D
Ieri ho visto su netcafè (trasmissione Tv su Telelombardia) la presentazione del 50 HdReady ..... la persona di Pioneer ha confermato il prezzo al pubblico di 3.990 Euro. :cry:
A questo punto mi butterò su altre strade (Samsung o LG) ..... più di 2.000 Euro in più mi sembrano tantini anche se da quel poco che ho potuto vedere sembra veramente un altro pianeta.
Mah vedremo,
spero che quello annunciato sia il prezzo di listino, fortunatamente soggetto a ulteriori ribassi una volta che i modelli arrivano "su strada", diversamente la vedo un pò dura per Pioneer, i cui modelli saranno anche molto belli, ma se costano all'incirca il doppio della concorrenza non sarà certo facile giustificare un tale prezzo alla gente che vorrà acquistare un plasma.
Ripeto, vedremo, bye!