RX360 ha detto:
e la geometria del 32 crt 16/9 ?
penso che oramai non ha piu' senso paragonare i crt con i plasma delle ultime generazioni, anche perche' i crt si fermano a 36 pollici, ed i plasma partono da 42, (a parte qualche 37), per non parlare della loro godibilita' con i nuovi formati.
non hai scuse, fai il passo e vedrai quante soddisfazioni sa' regalarti un pioneer!
Uhm... Però la diagonale, pur essendo importante per la visione, non è direttamente collegata alla qualità dell'immagine in sé.
Ovviamente non voglio dire che i Pioneer non siano eccellenti tv, ci mancherebbe! Però è innegabile che per certi aspetti non solo non superano i crt, ma neppure li raggiungono!
La geometria, è vero, è uno dei punti in cui i crt perdono con i pannelli digitali, ma se vedessi una bella griglia dopo la mia impostazione da service menù...

Del resto ci ho messo solo due mesi!

Un altro problema è di tipo logistico. Io utilizzo il 32" a 2 metri di distanza. Angolo di visione 20°: non è il massimo, ma non è neppure male. Il plasma, per forza 42", dovrei posizionarlo a 3 metri. Angolo di visione 18°!
Comunque voglio provarla per bene, questa ottava generazione, anche perché voglio verificare che Pioneer non sia diventata fanfarona come Samsung, visto che dichiara un contrasto di 16000:1 contro i 3000:1 della settima generazione.