e dove hai trovato queste news?Citazione:
Originariamente scritto da Rik21
Visualizzazione Stampabile
e dove hai trovato queste news?Citazione:
Guarda, non è una bufala. Altrimenti non mi sarei iscritto al Forum. Ho preso informazioni 'serie e dirette' avendone la possibilità..... , perchè ero in procinto di cambiarlo e a questo punto attendo novembre.
Credimi, se devi acquistarlo aspetta queste poche settimane e mi ringrazierai.:)
Ho corretto vari quote integrali o fuori norma. Vi prego di rispettare ciò che il regolamento prevede riguardo ai quote. Grazie.
Spessore e decoder non sono cose che reputo fondamentali nella mia scelta. Non capisco però, perchè non puoi citare le fonti...Citazione:
Roby.1
Quello che ho scritto sopra vale anche per te. Edita quel quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.
@ABAP
Alessà, ma non potevi aspettare domani sera?Citazione:
Quindi, per tagliare corto, mi chiedevo: quando hai rilevato il ghosting e i lievi trascinamenti nelle zone scure, stavi guardando BD, DVD o per caso registrazioni MySky(HD)?
Le mie considerazioni/valutazioni sulla velocità di commutazione sono-erano, ovviamante, a prescindere dall'ovvio discorso dei limiti e delle negative capacità di evidenziare artefatti che affligono gli schermi piatti (LCD in modo particolare, poi dipende molto dalla tipologia e dalla qualità del pannello) con alcuni tipi di segnale (interlacciato, risoluzione inferiore a quella nativa del pannello, scarso bitrate-compressione ecc) che, per quanto io possa essere poco esperto, tengo sempre bene in mente ogni qualvolta...
Per non dire poi che ho la fortuna di poter effettuare dei sidebyside...lo hai mai visto il comportamento di un plasma (Pioneer magari) con certe schifezze di segnali?Quando li avevo ancora (4280,428,5080,5090) in negozio i clienti si mettevano le mani ai capelli vedendoli a confronto degli lcd...ho scoperto l'acqua tiepida.
Qui c'è qualche info, un pò "vecchia":fiufiu: ma magari utile.
http://www.crit.rai.it/eletel/Temi/indexTemi.html
Cliccate a sinistra su "Qualità suono e immagine" e poi su "Qualità d'immagine percepita sugli schermi piatti".
Vuoi dire che i Pioneer con segnali brutti vanno peggio dei comuni LCD?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho letto il regolamento che sui quote dice:
non capisco cosa non vada bene nel mio quote, forse dovevo togliere questo? Credimi, se devi acquistarlo aspetta queste poche settimane e mi ringrazieraiCitazione:
se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
non voglio essere provocatorio ma capire dove sbaglio.
E perché mai Rik21 dovrebbe citare le fonti? Se poi quello che gliele passa si arrabbia? Oppure lavora in qualche modo per Sharp o centri commerciali? Anche a me capita qualche dritta ogni tanto, ma non posso dire chi me le passa.Citazione:
Originariamente scritto da Roby.1
Ha ben risposto per me Messaggero.
Tutti considerazioni esatte.
:gluglu: Hai visto l'ora del post? Credevo veramente di avere avuto una idea geniale... Che cogl.... Tutto mi tornava perfettamente, e anche se sapevo che il Tapiro era in agguato non ho resistito...Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Quindi me lo do' anche io :tapiro: Direi che me lo sono meritato. Tutta colpa di quel maledetto film su Sky :mc:
Vado a editare...
Secondo me si, altrimenti per me rimangono bufale e poco più. Ad esempio mi chiedo perchè Sharp dovrebbe immettere sul mercato altre serie di TV, slim, o con decoder differenti pochi mesi sopo questa serie LE700?! Masochismo?! alla fretta di uscire sul mercato non credo proprio per lo menoCitazione:
Originariamente scritto da messaggero57
arrivato adesso modello 700 da 40 pollici....ottimo direi....prime impressioni positive....provato con ps3 e giochi e va benissimo....sky altrettanto l'hd....non mi sembra che il dg terrestre faccia cosi schifo...
qualcuno ha dei settaggi ottimali???
@ Roby.1
Della serie slim lo sapevo anch'io e comunque è una notizia che gira da diverso tempo, per gli LE700 dotati di CAM C+ può darsi si tratti di una scelta commerciale per non rimanere staccati rispetto alla concorrenza. Il decoder poi non cambierà: sarà diverso il software che gestisce la CAM. In ogni caso a questo punto conviene aspettare novembre: sapremo esattamente come vanno questi Sharp e in più chi vuole potrà usufruire delle trasmissioni pay HD.
[QUOTE=rowenta]arrivato adesso modello 700 da 40 pollici....ottimo direi..../QUOTE]
Ciao,
Ci sono continue lamentele della serie LE600, la serie LE700 ècosì diversa???
Con Skyhd com'è la resa (Sport soppratutto)? Da che distanza lo guardi?
PS3 niente imput lag?