Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Ripeto il salto dovrà esserci come tra la 7 e la 8 se no nisba!
ah ma in pio non sono dei c******i e quindi il salto ci sarà sicuramente, ma dubito che dai nostri occhi lo stesso sarà percepito come quello che c'è stato tra la serie 7 e la 8, quindi direi che per te è nisba ;)
-
Eh sì,è vero,nei 5090 e 6090 è tornato fuori anche il diffusore orizzontale,non me ne ero accorto(abbiate pazienza,sono stato molto impegnato in questi giorni).
Molto bene,visto che per me è probabilmente decisamente più comodo.
-
Penso che molti propenderanno per il diffusore orizzontale (anche io ci sto facendo un pensierino)
-
Ragazzi sto finalmente ultimando i lavori per la nuova postazione HT e sto cercando di capire quale diagonale di tv andrò ad incastrare nello spazio sul muretto/mobile; nello specifico mi serve sapere se le misure che trovo sul sito Pioneer riguardanti l'altezza complessiva del tv è da considerarsi piedistallo escluso o incluso.
Se fosse escluso, qualche possessore sarebbe tanto gentile da riportarmi esattamente l'altezza rispettivamente dei modelli full hd da 50" e 60" dell'attuale generazione, per potermi regolare grosso modo anche sulle misure della prossima.
E poi altra cosa: da una distanza di 2,80 mt quale sarebbe la diagonale più indicata, in generale, al di là della differenziazione full hd/hd ready?
Grazie!
-
1. l'altezza della serie9 non credo sia ancora disponibile... visto che online si trovano ancora poche info.
... leggi nelle apgine indietro, a memoria qlc aveva messo un link x i manuali/specifiche
2. le attuali serie le trovi sul sito:
-> http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html
3. la distanza la leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=26
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
E poi altra cosa: da una distanza di 2,80 mt quale
Tua stessa identica distanza: ho il 50". Godibilissimo con i segnali SD, eccezionale con HD.
Bisogna vedere come si comporterà questo modello con i segnali Sd però, perchè se si vedranno meglio rispetto all'attuale modello un pensierino al 60" :ubriachi:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
... se si vedranno meglio rispetto all'attuale modello un pensierino al 60" :ubriachi:
abbiamo capito che il buon gianmaria è in cerca di una buona scusa che giustifichi l'upgrade...e noi siamo qui apposta ad aizzarlo ovvimente!:D
-
gian, dammi anche a me i 6 numeri che hai azzeccato... :D
-
Ragazzi occhio con gli off topic, non vorrei che ci facessero chiudere baracca e burattini prima che arrivi il balocco :(
Purtroppo la voglia di prenderlo c'è, però non so ho come l'impressione che sia un tv che debba uscire per forza di cose e ho il terrore che abbiano risparmiato su qualcosa (vuoi deintarlacer, vuoi scaler), in fin dei conti devono recuperare un pò di soldi in pioneer. Se così non fosse e come qualità dei materiali e componenti ci siamo, se c'è un effettiva miglioria non vedo perchè non prenderlo. Certo è che deve essere un prodotto all'altezza Pioneer!
L'unione pioneer panasonic non mi convince e credo che dopo aspetterò gli oled.
-
Non è sui deinterlacer o sullo scaler che possono risparmiare(potrebbe dotare le tv di elettroniche ben più performanti,vedi realta hqv,vendendole a prezzi nettamente più bassi);).
-
a me sembra che i diffusori attaccati alla tv ne rovinino irrimediabilmente l'estetica; meglio non montarli o tenerli a distanza se possibile
-
L'estetica è sicuramente peggiore coi diffusori montati(perde l'aspetto simile ad un quadro).
In effetti potrei anche optare per i diffusori verticali,poi sdraiarli sulla libreria.
-
Per me l'estetica e' un problema secondario, nel senso che ho problemi di spazio e quindi devo per forza optare per i diffusori orizzontali da montare sotto la tv, purtroppo di lato non ho neanche 3 cm, quindi di necessita' virtu'!!
-
-
Anche l'anno scorso,secondo alcuni,erano confronti non attendibili ;).