Questo è lo stesso logo che compare nel banner info qualora lo si legga da HDMI:
https://i.postimg.cc/nC8F8LST/IMG-8407.jpg
Visualizzazione Stampabile
Questo è lo stesso logo che compare nel banner info qualora lo si legga da HDMI:
https://i.postimg.cc/nC8F8LST/IMG-8407.jpg
Stasera provo a riprodurlo dal lettore Bluray uhd inserendo la chiavetta con lo spezzone e premo il tasto info dal telecomando tv ma penso ci siano pochi dubbi...ancora nulla per hdr10+, oggi se ho 5 minuti chiamo il servizio clienti perché dai non è possibile siamo a primavera e ancora nulla...
Se HDR10+ non viene riconosciuto dal suo player significa che purtroppo non è stato implementato...
Mm in effetti...cmq arriverà perché lo hanno ribadito più volte però se si muovessero sarebbe cosa gradita....ma piuttosto che buttino fuori versioni fw alla cacchio come altri marchi, preferisco aspettare perché la tv funziona egregiamente ed è spettacolare, zero blocchi, zero problemi, qualsiasi sorgente collegata funziona alla grande (un esempio Sky q ed eventi in 4k hdr) sarebbe solo un plus più che gradito
Ben detto lele, ogni tanto faccio un salto a leggere altri thread ed è il "si salvi chi può", con fw che producono black crush e/o macroblocchi (è a scelta… dipende con cosa l'utente preferisce convivere… :asd:) e chi più ne ha più ne metta. Meglio pochi (fw) ma buoni… :rolleyes:
Se volete sapere quali sono tutti i prodotti attualmente compatibili con lo standard HDR10+ eccovi la lista aggiornata.
Non vorrei “spoilerare” ma il nostro amato EZ non compare...
Ultimo aggiornamento sulla mia TV che vorrei condividere anche per postare un feedback sull'assistenza Panasonic.
TV tornata alla base ieri sera, quindi riscontrato il problema venerdi 29/3, chiamato l'assistenza lunedi 1/4, venuti a prendere la tv lo stesso giorno nel tardo pomeriggio, consegnata ieri nel tardo pomeriggio.
Quindi totale senza TV praticamente 10 giorni, direi un tempo più che accettabile.
Il problema era la scheda di alimentazione partita, sostituita in garanzia. Nessun problema per far passare la garanzia.
Massima cura nel trasporto, mi hanno riportata la tv con un furgoncino, imballata e immobilizzata a bordo del mezzo, con una pellicola protettiva per il pannello.
Insomma, al netto della sfiga, devo dire che anche se non ce n'era bisogno, difficilmente alla mia prossima tv cambierò marca
Per la riparazione, su indicazione di Panasonic in base al mio luogo di residenza, mi sono rivolto ad un centro assistenza a Cassano d'Adda (MI) che si chiama ELCA Video, molto disponibili anche telefonicamente e molto professionali
Oh, bene! Una volta tanto che arriva un bel feedback positivo circa l'assistenza Panasonic. Come sempre, sono le persone a fare la differenza, se trovi un CAT con persone incompetenti e svogliate sei rovinato, a prescindere dal brand. :)
Una domanda ragazzi: per vedere le partite e lo sport in generale avete un preset diverso da isf Day? Grazie.
Io uso isf day e metto l’ifc su minimo o medio
Ciao a tutti, domanda: l'ingresso hdmi arc della tv veicola l'audio verso un sinto esterno?
Vi spiego cosa vorrei fare: ho delle cuffie multicanale, con il loro decoder; ma non sono compatibili nè con il 4K nè tanto meno con l'HDR.
Vorrei quindi collegare SkyQ e le altre mie sorgenti direttamente alla tv, poi collegare uno switch hdmi (tipo questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07...S5TGDYWI&psc=1) all'hdmi arc della tv, e poi collegare a quest'ultimo sia il sintoamplificatore che il decoder delle cuffie.
A seconda delle esigenze, potrei sentire l'audio da qualsiasi sorgente o attraverso i diffusori oppure in cuffia
Stasera mi sono accorto che il banding verticale del mio TX-EZ950E quando guardo video 4K HDR è estremamente peggiore, e inoltre che sull'estremità superiore è comparsa una banda orizzontale molto fastidiosa che non avevo mai visto prima. Al link seguente alcuni scatti presi al volo dal film "L'angelo" di Netflix: http://imgur.com/a/qQUYvJl.
Domani cercherò di fare verifiche più approfondite. Qualche consiglio prima di contattare l'assistenza?
La banda orizzontale è ben visibile, ma si nota su tutti i contenuti che visualizzi?