essendo gruppo poste italiane consegna anche il sabato mattina giusto? a me spesso hanno consegnati i pacchi al sabato le poste, domattina potrebbe essere la volta buona :(
Visualizzazione Stampabile
essendo gruppo poste italiane consegna anche il sabato mattina giusto? a me spesso hanno consegnati i pacchi al sabato le poste, domattina potrebbe essere la volta buona :(
Io ti consiglio almeno di telefonargli
Ragazzi ... Finalmente si sono degnati .... :ave:
Dopo la sfilza di "Falsi" Tentativi di consegna :incazzed: il pacchetto è arrivato
SI !! A questo punto... meglio le Poste Ordinarie !!! :O
Mai avuto questi problemi ....
E se SDA sta già così ora ... NON oso pensare ai prossimi giorni che aumenta il lavoro per le Festività Natalizie ..... :eek: :nono:
Ora vado a verificare se The Strangers ( segnalato dal Customer Care di HMV a Renato_Blu) ha la traccia Ita o No .... :sperem: :sperem:
Io e Retrovertigo abbiamo fatto da cavie ... ma sinceramente non ci spero molto .... così verifichiamo anche l'attendibilità del CC di HMV !!!
Pronto a metterlo sul mercatino ... :cry:
Aspettiamo news al più presto...
Si sà qualcosa riguardo a Inglorious basterds? Su amazon dicono che esca il 7 dicembre,avrà l'audio ITA? Devo fare un regalo per natale riuscirò a saperlo in tempo per eventualmente comprarlo? Aiutooooooo.......
Appunto !!! :incazzed: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2435
Io al primo acquisto, cofanetto trilogia Matrix, ero rimasto soddisfatto.
Consegna in 8 giorni, imballo ottimo...
Adesso aspetto dei dischi da 3 settimane, ordinati insieme, segnalati spediti insieme, arrivano a rate...
Oltre al fatto che son diventati lenti, che il servizio clienti risponde dopo 2 giorni, adesso danno anche informazioni sbagliate?
Mi sto ricredendo sul loro conto.
Amazon mi ha spedito Star Trek XI il 15 Novembre mentre l'uscita era prevista il 16 ed in 2 giorni, dico 2 giorni girava nel mio lettore.
IB è segnalato con audio e sottotitoli in inglese,francese,spagnolo. Di più non si sa ancora..
Io l'ho preordinato tempo fa (il cofanetto ovviamente).
Sconsiglio comunque a chi non l'avesse ancora visto di guardarlo in italiano.
Citazione:
Originariamente scritto da Darkfall
Non vorrei essere OT, scusate, ma inglorious bastard è un film da vedere rigorosamente in lingua originale, perchè la forza del film è nei dialoghi, forza che con il doppiaggio si smorza clamorosamente.
Quindi il mio consiglio è lingua originale e sottotitoli ita, esattamente come ho visto al cinema.
scusate per l'eventuale ot.
@smmenen
mi hai anticipato, di poco ma mi hai anticipato....straquoto
nella lista di jimbo non c'è, e considerando che è un disco Universal, puoi star sicuro che la versione USA è priva della lingua italiana (da noi uscirà a febbraio, quindi ancora più in là) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Darkfall
raga ieri da bb ho preso 6 blu ray con il 3x2...davvero ottimo!
adesso vorrei portare un pò di dvd originali per prendermi i blu ray con il bollino...ma c'è una lista dei dvd che accettano e dei blu ray che posso prendere??? non è che non ci sono blu ray buoni da prendere?
Mi vorrei disfare di parecchi doppioni che ho in blu ray...
Ho dei cofanetti...meglio portarli sfusi ? Fanno storie e cercano di non accettare i cofanetti?
Grazie mille
marco
anch'io avevo in mente di fare cosi per quel film, guardarlo in italiano a detta di molti è rovinarsi il film.Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Uscira' mai in blu ray ENEMY AT THE GATES ???
CIAO DA OZZY67 :D
Purtroppo non esiste una lista consultabile dai clienti, ma è interna ad ogni shop, e diversa da shop a shop: quello che trovi in uno non è detto che sia così anche in un altro (sia per i titoli 3X2 che per quelli "scontati" di 3€ per ogni DVD consegnato), e magari un DVD può venir rifiutato da uno shop ed invece accettato da un altro: insomma devi fare un po' di giri; ormai qui a Roma i BB mi conoscono tutti :D.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Comunque BB ha attiva una promozione simile sui titoli BD in prenotazione (in realtà molto pochi, ma aggiornati con regolarità): consegnando 3 DVD o due BD, li si paga 9,90€, purché la prenotazione sia effettuata entro la domenica precedente la settimana di uscita del BD in questione (ad esempio entro domani è possibile prenotare a 9,90€ Terminator Salvation, Star Trek XI e Uomini che odiano le donne, in uscita tra martedì e mercoledì prossimi); in questo caso però almeno è una promo "ufficiale" BB, quindi sul sito trovi la lista dei DVD e BD che è possibile permutare per la prenotazione (moltissimi titoli sono accettati), oltre ai BD prenotabili ;)
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1276
scusate ho un quesito da porre su le varie versioni BD di X-MEN
Ho preso i tre titoli separati in versione doppio disco su DVDstore , ma essendoci anche il cofanetto (prima edizione) e il cofanetto (seconda edizione) che pero' ha un solo BD per ogni titolo, vi chiedo se ci sia differenza di master video tra le versioni oppure sono assolutamente identiche??
grazie