Visualizzazione Stampabile
-
Non ho TivùSat, mi spiace, non posso aiutarti in questo caso.
-
Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, oltre che telefonare in assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio1965
Vi chiedo un aiuto: improvvisamente non riesco più a connettermi a internet con il TV. La cosa assurda è che riesco a navigare utilizzando il browser del TV , ma non riesco ad entrare nelle app. Tutti gli altri apparecchi connessi funzionano regolarmente. Ho già provato a spegnere il router e riaccenderlo, ma il problema rimane. Cosa posso fare, ol..........[CUT]
Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app vere e proprie, quindi molto probabilmente c'è stato un down dei server Panasonic, ma non saprei se per manutenzione programmata o guasto. Alla fine tutto ha ripreso lentamente a funzionare: ad esempio i banner nella schermata delle app erano presenti solo a momenti.
Nel frattempo mia figlia protestava perché era l'ora dei cartoni animati su Netflix! :D
-
Magari stavano lavorando per implementare sto benedetto hdr10+ sugli oled 2017....😏😏scherzo ovviamente
-
Citazione:
fsa
Ieri sera anche il mio TV è stato offline per circa un'ora. Normalmente è cablato, quindi ho provato a collegarlo tramite access point, poi dall'hotspot del cellulare, ma senza successo: il collegamento TV => router era stabile, ma quello router => internet era degradato, quasi sempre assente. Non funzionavano né lo store delle app, né le app..........[CUT]
Anche Stasera stesso problema di ieri. Si tratta di un disservizio veramente fastidioso. Domani telefonerò in assistenza
-
Anch’io questa sera ho lo stesso problema di Antonio1965.
-
Sto usando Netflix, qui nessun problema.
-
Citazione:
thegladiator
Sto usando Netflix, qui nessun problema.
È veramente strani. Dopo vari tentativi Riesco ad accedere a Netflix tramite il pulsante dedicato,mentre non riesco dalle app. perché non riesce il collegamento al server
-
Non ho Netflix ma Amazon prime, appena provato e funziona alla perfezione
-
Anche a me, stasera, con le applicazioni non riusciva a collegarsi
Quindi è un problema diffuso!
-
Citazione:
accordatore
Questa mattina funziona regolarmente
-
-
Vodafone Fibra 1GB (940 Mbps in DL misurati). Infatti secondo me non dipende dalla tv in sé (come potrebbe?), dipenderà da un problema fra il vs. provider e i server a cui si appoggia Panasonic. E magari il problema interessa solamente alcune aree geografiche.
-
Citazione:
accordatore
Idem per me, funzionava soltanto Amazon Prime, oggi verifico se hanno sistemato.
Sarebbe interessante capire se dipende dalla locazione, io mi trovo in provincia di Trapani ed ho la fibra di Wind infostrada.
-
Citazione:
pippo369
Idem per me, funzionava soltanto Amazon Prime, oggi verifico se hanno sistemato.
Sarebbe interessante capire se dipende dalla locazione, io mi trovo in provincia di Trapani ed ho la fibra di Wind infostrada.
Io abito a Venezia e ho Tim fibra. Abbiamo aree geografiche e gestori completamente diversi, lo stesso problema e lo stesso TV. Direi che non ci sonora dubbi che dipende da Panasonic