Qui sei OT, si parla solo di questioni tecniche relative al decoder. Per l'installazione dell'impianto devi chiedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
Visualizzazione Stampabile
Qui sei OT, si parla solo di questioni tecniche relative al decoder. Per l'installazione dell'impianto devi chiedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1463776
Funziona ugualmente il decoder mysky hd con un solo cavo antenna ovviamente solo pre la visione delle trasmissioni in diretta (senza la funzione registrazione) ?
Grazie
si funziona, naturalmente puoi registrare solo quello che stai guardando, ma non ha tanto senso, è come prendere una ferrari e andare sempre in prima..... più o meno:D .....ciao..
era solo per sapere se si poteva spostare per qualche sera. grazie mille.:)
sera a tutti, o una domanda da fare o appena preso un sinto ampli pioneer vsx 1019, o collegato tutto tremite hdmi , in e out verso tv, pero quando seleziono uscita per sky , audio lo sento in stereo oppure in dolby PLII movie, mentre cin cavo ottico , lo passa in dolby digital, secondo voi e possibile selezionare video in hdmi è audio io ottco? oppure per fare questo devo collegare uscita direttamente verso tv?
grazie per le vostre risposte
A parte che sei off topic, si può fare si basta che ti dai una letta al manuale dell'amplificatore visto che c'è la sezione apposita per mixare i segnali...input settings dentro home menu, li selezioni l'ingresso hdmi che ti interessa e gli piazzi come audio l'ottico.
Ahi, ahi, è fumato pure il mio... ma fumato veramente, lato sintonizzatori.
Sono un pò rimasto fuori dal giro perchè pensavo che il mio decoder fosse immortale, adesso vale ancora la pena sbattersi per farsi dare un nuovo Pace oppure vanno bene anche i nuovi Samsung?E l'Amstrad ha raggiunto livelli di decenza?
... ti daranno quasi sicuramente un Samsung, il pace però resta quello + "quotato" :D
Ho un problemino fastidioso col mio samsung: quando faccio zapping coi tasti freccia su e giù..anche preno solo un volta...il decoder passa velocemente di 3/4 canali..come se avessi premuto ripetutamente il tasto..e sono costretto a inserire numericamente il canale per evitare di fare avanti/indietro sui canali!
più che normale, visto che il suono DD5.1 esce solo via ottico dal decoder; via HDMI c'è un semplice PCM2.0 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Iceman70
Quanto alla configurazione del sinto, chiedi nella sezione del forum relativa ai sintoamplificatori, magari nel thread ufficiale del modello che possiedi (se esiste)
poco fà ho trovato un aggiornamento del dec pace 09 ...sapete cosa vada ad aggiornare?
grazie
È possibile che rispetto al vecchio decoder non Hd, questo non metta i canali in 16:9?
perchè col vecchio lo faceva da solo, ora con questo i canali in 4:3 rimangono in 4:3 :(
E meno male!!!Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
Ci mancava pure che, oltre ai problemi vari che ogni tanto palesa, deformasse automaticamente il formato delle trasmissioni 4:3! :confused:
Ettore
Anch'io ho trovato un messaggio di aggiornamento a nuove funzionalità, però secondo me non è cambiato niente. Ho un amstrad fine 2008.
Dopo l'ultimo aggiornamento fw ho dovuto fare un reset e mi si sono cancellati tutti i programmi registrati sul disco da 1 Tera che era pieno a metà !!! Da spararsi !!
E' capitato ad altri ?