Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Impostazioni ---- televisore --------- alta definizione.
Ciao
Luigi
Situazione pressocchè identica e - cosa credo ancora più interessante - pur avendo elettroniche diverse (tv pana, decoder samsung).banda_bassotti ha detto:se metto la risoluzione su originale ci impiega circa 3 sec. per farmi vedere il canale (se passo da un sd a hd o viceversa) e praticamente immediata a parità di canale (sd o hd).
Gio.jbl.Harman_kardon.09 ha detto:Scusate, ma con questo "my sky hd" che ha il decoder con hard disk integrato, i film che andrò a registrare li potrò esportare sul pc?
Ciao scusate l'ignoranza...ieri ho provato a collegare il decoder MySky HD (Samsung 990N) di mio padre al mio cavo satellite dove ho collegato il mio SkyHD e non parte nemmeno (verificare segnale parabola), premetto che andiamo entrambi sulla stessa Parabola essendo una villetta.Popeye ha detto:...sul Samsung 990N pare non sia necessario neppure quello, poiche' alcuni utenti hanno detto che in pratica la "Y" e' integrata nel decoder stesso quindi ti basta collegare la calata direttamente al primo ingresso
Stefano71 ha detto:- Per avere My sky allora devo per forza avere i due cavi entranti?
(indipendentemente che arrivino da una doppia calata oppure da un impianto LBN e SPLITTER)
- C'è qualche impostazione da sistemare?
- Mi basterebbe utilizzarlo per vedere e "registrare saltuariamente"
(non in contemporanea due eventi differenti)
grazie 1000,
apeiron ha detto:Guarda, basta che installi un convertitore SCR (quello che sky ti da per passare a MySky). Tu prendi i canali 1 e 2 (con lo splitter) e tuo padre prende il canale 3 per SkyHD, tanto anche questo supporta l'SCR.
Una discesa ciascuno...on-line...![]()
Popeye ha detto:io credevo fosse proprio impossibilie decriptare i file video memorizzati sull'hard disk del mysky...
Popeye ha detto:scusa, quale sarebbe il modo "abbastanza complicato" per farlo?