Visualizzazione Stampabile
-
Lo avevo detto: pur non avendo avuto informazioni sui nuovi Z (ho sondato il terreno dopo, quando ho visto che al CES mancavano), mi pareva davvero troppo strano che non facessero una serie di fascia alta, considerando che nella gamma appena presentata mancano persino tv ultra slim.
Stando alle notizie che circolano (ufficiose) e alla logica (non si capisce, diversamente, perché non presentarli al CES insieme agli altri), il pannello dovrebbe essere diverso rispetto gli altri panasonic (e direi che questa sarebbe un'ottima idea: gli Z11 hanno risentito molto della decisione di montare lo stesso pannello un pochino migliorato, il costo non era proporzionato alle prestazioni).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lo avevo detto: pur non avendo avuto informazioni sui nuovi Z (ho sondato il terreno dopo, quando ho visto che al CES mancavano), mi pareva davvero troppo strano che non facessero una serie di fascia alta, considerando che nella gamma appena presentata mancano persino tv ultra slim.
Quoto,i piu' accorti non possono non averlo notato (che mancasse un pannello d'elite ultra slim) considerando che l'anno scorso c'era;questo dovrebbe indurci pure a pensare che non avendolo presentato ora al CES implementi sul finire del 2010 un pannello migliore e sempre dna Kuro,senza contare pero' ancora sul contrasto infinito,che sara' prerogativa ormai dei modelli 2011-2012.Si spera!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(che sono un problema: anzitutto sono un costo, e in secondo luogo se si vuole vedere un film con amici, cosa si fa? Ognuno si compra un paio di occhiali? Comodo).
Ciao ons,
altra scomodità è quella per persone come me che portano già gli occhiali da vista.
Saremmo costretti ad indossare un secondo paio di occhiali, che non è per nulla comodo; dovrebbero dare da subito la possibilità di scegliere di acquistare o tutto l'occhiale o solo il corpo lente da applicare sulla montatura dell'occhiale da vista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
contrasto infinito,che sara' prerogativa ormai dei modelli 2011-2012.Si spera!
io spero proprio di no, e spero proproio che sia nel modello di quest anno........in quella sala buia del cess che ce l han messo a fare??
-
Il contrasto infinito per quest'anno ce lo possiamo scordare. Nulla toglie che i pannelli di quest'anno saranno certamente ottimi.
-
nain: nella sala buia del CES non c'erano pannelli a contrasto infinito.
-
ev666
si che c'era nella sala buia; in quella di pioneer del ces 2008
-
Dal punto di vista dei prezzi(ma credo anche delle prestazioni)non ci possiamo lamentare:
TH-42PZ80U $1299 => TC-P42S1 $1199 => TC-P42S2 $899
TH-50PZ80U $1999 => TC-P50S1 $1799 => TC-P50S2 $1299
:)
-
Finchè non escono i prezzi dei modelli europei è meglio non esaltarsi/deprimersi...
-
quando escono sti nuovi plasma??
se non sara' infinito sara' quasi dato che lo hanno messo nella stanza buia, BASTA CHE SIA NERO, finito o infinito chissenefrega
meglio o peggio del kuro ??? qualcuno l avra visto
-
Basta leggere le impressioni già riportate: come nero dovrebbero essere vicini ai 9G (i modelli con contrasto 5 milioni ad uno), e no, non sono a contrasto infinito né ci vanno vicino.
-
nain tocca aspettare le recensioni è inutile che ti agiti tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da nain
quando escono sti nuovi plasma??
Panasonic italia mi ha risposto che ancora non hanno nulla di ufficiale ma di norma l'uscita delle novita' e' per aprile-maggio.
-
sottoscrivo pienamente aznable-r e chry2403!
Ancora non sappiamo niente, al ces si sono visti solo i modelli americani. E' inutile per ora fare supposizioni su i tv panasonic da noi acquistabili quest'anno, nessuno sa ancora niente.
-
[sottoscrivo pienamente aznable-r e chry2403!] a suffragio di ciò basti vedere il "discorso V20E" di cui al CES non v'era traccia